Funziona correttamente anche dopo più di mezz'ora di standby
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona correttamente anche dopo più di mezz'ora di standby
Guarda che non sono l'unico con questo problema improvviso, 5 minuti prima funzionava dopo l aggiornamento ha smesso di funzionare,prima funzionava
Il sensore funzionava bene PRIMA dell'installazione e funziona bene anche ADESSO
Cosa intendi per HA SMESSO DI FUNZIONARE?
Non rileva più il tuo dito? Non riesci ad aggiungere impronte perchè non rileva il dito appoggiato al sensore??
L'aggiornamento (fix) non ha toccato le impostazioni del sensore ... ha modificato la vibrazione dei tasti soft touch e ha sistemato il problema della registrazione delle schermate.
Si nemmeno il led di notifica funziona oltre alsensore delle impronte, sto eliminando questa rom!!
NON risolvi eliminando la ROM ma spiegando bene cos'hai fatto.
I led notifica in IMPOSTAZIONI - SCHERMO - LUCE LED DI NOTIFICA - Sono spuntate tutte le voci ( compreso ALTRO )?
SI COSA??? Il sensore NON RILEVA il dito quando appoggiato??? Non riesci a registrare impronte???
Il led lo risolto, si il sensore e come se non funzionasse più, non rileva il dito, ma se si fosse rotto il sensore di certo non mi creo il problema visto che lo usavo solo per velocizzare l'accensione dello schermo, peccato perché era comodo, :(
Ciao
Volevo portarti il mio contributo, se ti può servire. Ho aggiornato tranquillamente alla vers. 62 ed il sensore delle impronte continua a funzionarmi. Personalmente ho caricato tre diverse modalità di impronta dello stesso dito incrementando verosimilmente il data base delle impronte.
Scusate ma l'ultima stock è anche in italiano?
Riassunto di esperienze su un Leeco Le Max 2 6/64 (Grossoshop) perfettamente funzionante. L'arco temporale è di 40 giorni circa.
Tutto perfettamente funzionante. Unico problema sul lettore di impronte che diventa "pigro" e dopo un prolungato stand by smette di funzionare e riprende immediatamente dopo aver premuto power. Ora questo non succede solo con la rom di Cuoco92 ma con tutte le rom fino alla serie 18. In maniera più o meno pronunciata, specialmente se si usano opzioni di risparmio energetico. Ora, approfondendo il problema ho caricato altre rom non per la versione x820 ma x821. Esattamente la 19s stock. Con questa rom il problema (apparentemente) non si è più ripresentato. Quindi. a meno di una mancanza di funzionamento totale (guasto del sensore) il problema è da attribuirsi alla versione base del software.