Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Scusate ma l'ultima stock è anche in italiano?
No la stock non ha l italiano
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Riassunto di esperienze su un Leeco Le Max 2 6/64 (Grossoshop) perfettamente funzionante. L'arco temporale è di 40 giorni circa.
Tutto perfettamente funzionante. Unico problema sul lettore di impronte che diventa "pigro" e dopo un prolungato stand by smette di funzionare e riprende immediatamente dopo aver premuto power. Ora questo non succede solo con la rom di Cuoco92 ma con tutte le rom fino alla serie 18. In maniera più o meno pronunciata, specialmente se si usano opzioni di risparmio energetico. Ora, approfondendo il problema ho caricato altre rom non per la versione x820 ma x821. Esattamente la 19s stock. Con questa rom il problema (apparentemente) non si è più ripresentato. Quindi. a meno di una mancanza di funzionamento totale (guasto del sensore) il problema è da attribuirsi alla versione base del software.
Ciò che penso anche io!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
Ma tu nell ultimo messaggio dicevi che non rilevava più il dito
Non che si addormenta!!
-
Quote:
Emanuele820
No la stock non ha l italiano
Strano perchè c'è un video su youtube di Gear Best e si vede chiaramente che c'è la possibilità di settaggio in Italiano.
-
Quote:
tapiocajazz
Strano perchè c'è un video su youtube di Gear Best e si vede chiaramente che c'è la possibilità di settaggio in Italiano.
Quella è la LORO Rom personalizzata
Quella con cui mandano i telefoni
-
ragazzi sono un po in confusione
per aggiornare dalla 017 alla 018 mi muovo cosi?
mettio rom 018 in root del cell,poi riavvio in recovery da li faccio 2 wipe dalvik e cache e poi procedo con install firmware?
grazie
-
Allora ragazzi, il problema del sensore non è a causa di un difetto software ma un difetto hardware del marchio le eco, ieri lo consegnato ad un amico mio tecnico di telefoni e pc e mi ha detto questa cosa, la maggior parte,ovviamente non tutti, hanno problemi con il sensore di impronta digitale e non solo le eco, un altro amico mio mi ha fatto vedere che lo stesso identico problema la con il Samsung che non legge l'impronta, come se fosse guasto!!P.s il telefono lo accendo anche con il tasto power nessun problema quindi, metto la password è tutto risolto ;)
-
Quote:
fabio061182
Ma se è come pensi te dovrebbe farlo a tutti mentre a me la lettura dell'impronta è immediata e 10/10.
-
Quote:
ciccioredd81
mettio rom 018 in root del cell,poi riavvio in recovery da li faccio 2 wipe dalvik e cache e poi procedo con install firmware?
grazie
Se hai la recovery TWRP
Ti basta salvare sul telefono il Zip
Entri in recovery
Wipe cache e dalvik
Install
Quote:
fabio061182
Allora ragazzi, il problema del sensore non è a causa di un difetto software ma un difetto hardware del marchio le eco, ieri lo consegnato ad un amico mio tecnico di telefoni e pc e mi ha detto questa cosa, la maggior parte,ovviamente non tutti, hanno problemi con il sensore di impronta digitale e non solo le eco, un altro amico mio mi ha fatto vedere che lo stesso identico problema la con il Samsung che non legge l'impronta, come se fosse guasto!!P.s il telefono lo accendo anche con il tasto power nessun problema quindi, metto la password è tutto risolto ;)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non è LA MAGGIOR PARTE .. ma uno stock
I vari store comunque per i SENSORI NON FUNZIONANTI in base alle loro politiche di garanzia provvedono alla riparazione.
Basta aprire un ticket con lo store far presente il problema e attendere la risposta.
Basta consultare i siti e informarsi su come procedere .. o altrimenti tenersi il telefono col sensore non funzionante.
IL MIO FUNZIONA PERFETTAMENTE COME LA MAGGIOR PARTE DEI LEECO.
-
Quote:
ciccioredd81
grazie
Ciao, si esattamente puoi anche non fare il wipe, almeno se non ricordo male è stato fatto così l'aggiornamento dalla 17 alla 18. Poi dopo l'installazione verifica gli aggiornamenti via ota dovresti trovarne uno che è stato rilasciato ieri. Per notizia il sensore di impronte funziona anche a me dopo l'ultimo aggiornamento.