Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Non è LA MAGGIOR PARTE .. ma uno stock
I vari store comunque per i SENSORI NON FUNZIONANTI in base alle loro politiche di garanzia provvedono alla riparazione.
Basta aprire un ticket con lo store far presente il problema e attendere la risposta.
Basta consultare i siti e informarsi su come procedere .. o altrimenti tenersi il telefono col sensore non funzionante.
IL MIO FUNZIONA PERFETTAMENTE COME LA MAGGIOR PARTE DEI LEECO.
Io non lo preso da grossoshop quindi posso attaccarmi, se hai capito bene gearbest ha detto in modo diretto e conciso che se installavo una rom moddata potevo attaccarmi al tram, non è che tutti acquistano da grossoshop e comunque il problema si e presentato dopo un mese di utilizzo quindi come facevo a sapere che si sarebbe guastato?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
Io non lo preso da grossoshop quindi posso attaccarmi, se hai capito bene gearbest ha detto in modo diretto e conciso che se installavo una rom moddata potevo attaccarmi al tram, non è che tutti acquistano da grossoshop e comunque il problema si e presentato dopo un mese di utilizzo quindi come facevo a sapere che si sarebbe guastato?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si le regole di Gearbest sono quelle .. ma a tutto c'è una soluzione
Dovresti semplicemente reinstallare la ROM con cui è arrivato il telefono .. e la recovery STOCK
-
Salve ieri mi si e aggiornata la rom alla v 62,qualcosa e cambiato rispetto alla v.61 ?Grazie cuoco92 per il tuo costante impegno ad aggiornare questo magnifico smartphone!!!!!
Un ringraziamento anche ad Emanuele820 per le sue risposte sempre corrette.
-
Ciao arrivato le max 2 64/6 il sensore di impronte non permette di settare impronta.. installata ultima cuoco.. che conviene provare a fare?
Tra altro ho regalato alla mia ragazza il 32 e il sensore va ..un po' lento ma va bene..questo invece non legge.
Cosa che ho notato il caricatore di questo è diverso ha mini USB c pure su caricatore mentre il vecchio ha lato caricatore con USB standard
-
Quote:
ginosso
Ciao arrivato le max 2 64/6 il sensore di impronte non permette di settare impronta.. installata ultima cuoco.. che conviene provare a fare?
Anche nel mio.non funziona più l'impronta digitale, purtroppo e da mandare in garanzia perché è un problema hardware a quanto pare che affligge uno stock di le eco le max 2
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Preso adesso usato novembre con 17s non va lettore impronta.
Aggiorno alla 18s e vi faccio sapere.
Anche il mio ha 2 usbC
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markboy80
Salve ieri mi si e aggiornata la rom alla v 62,qualcosa e cambiato rispetto alla v.61 ?Grazie cuoco92 per il tuo costante impegno ad aggiornare questo magnifico smartphone!!!!!
Un ringraziamento anche ad Emanuele820 per le sue risposte sempre corrette.
Mi associo e ringrazio per l'impegno e il tempo che dedicano
-
Io preso da grossoshop 10 giorni fa , visto che difetto di lotto mi pare strano che non provano prima di inviare visto che aveva installata la rom di cuoco
A me viene più idea che hanno cambiato qualche componente hwdware pure ricatore aggiornato mi pare
Quote:
fabio061182
Anche nel mio.non funziona più l'impronta digitale, purtroppo e da mandare in garanzia perché è un problema hardware a quanto pare che affligge uno stock di le eco le max 2
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
-
Anchio preso da gs 10 gg fa con spedizione da cina. Arrivato dopo 8 gg con rom cuoco 14s. Fatti tutti gli aggiornamenti e il tel funziona personalmente compreso lettore impronte.
-
Sapete come si comporta grossoshop in caso di guasto.
Mi pare di aver capito che restituiscono valore come coupon... Non è che hanno venduto in difetto prodotto scontato poi ora danno coupon che non ricopre valore e bisogna fare aggiunta
Vediamo un po'... Come si comporta negozio