Ecco appunto, l'assistenza troppo lunga e per un sensore non ne vale la pena, per me è solo tempo sprecato per chi e veramente pignolo nelle cose, sicuramente lo manda in garanzia!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco appunto, l'assistenza troppo lunga e per un sensore non ne vale la pena, per me è solo tempo sprecato per chi e veramente pignolo nelle cose, sicuramente lo manda in garanzia!!
@fabio061182 - @ciccioredd81 - @tapiocajazz
L'ho già scritto nei messaggi precedenti
Questa è la discussione dedicata alla ROM di Cuoco92
Ho già spiegato come dovete esercitare la Garanzia dei store da cui avete acquistato.
In sezione è presente una discussione aperta da un altro utente relativa al sensore d impronte - se volete potete continuare li la discussione
I prossimi messaggi OT verranno cancellati!!!
sorry hai perfettamente ragione.
ora sono a gustarmi questo telefono spettacolare davvero fluido e veloce.
ho un paio di domande da fare per questa rom:
la prima ,sulla 17 c era uno store cinese di temi che adesso con la 18 non vedo piu.
doppio tap e presente?
poi avevo letto qui sul forum che per utilizzare i temi bisognava registrasti sul sito leeco,confermate?
grazie ancora
Per visualizzare lo store dei temi devi aver impostato: IMPOSTAZIONI - LINGUE E TASTIERE - REGIONE - CINA
Poi IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZATI e quì trovi Sfondi, Temi e Font
Temi On Line dovrebbe essere quello che intendi tu.
Il doppio Tap non è presente perchè c'è il sensore d'impronte
Puoi scaricare LINK che se impostato correttamente ti permette tramite sensore di prossimità lo sblocco del display - attenzione al consumo di batteria però!
La registrazione al sito Leeco è Gratuita - ha diverse funzioni - tra cui il find my phone ( una specie di Gestione dispositivi Google )
Inoltre ti permette se dimentichi di disattivare i codici di sicurezza di sblocco telefono quando effettui un backup da recovery e successivo ripristino di riprendere il controllo del telefono - se effettui il backup senza disattivare i codici di sicurezza questi al ripristino anche se corretti non vengono riconosciuti.
Quindi ti consiglio la registrazione LINK
Poi se serve anche per i temi non sono sicuro visto che io non li uso :laughing:
dall'aggiornamento nuovo
ho problemi con whtsapp che va in sleep e non rimane attivo anche se sul task ho messo il lucchetto
qualcuno ha suggerimenti??
Buongiorno a tutti,
Intanto un ringraziamento a Cuoco92 per il gran lavoro attorno al Le Max 2.
Ho la versione 4/64Gb di Grossoshop color oro rosa.
Ho installato la V62 tramite l'app Aggiornamenti ed'ho riscontrato i seguenti problemi, nulla di grave ma li segnalo:
1) Vibrazione al tocco troppo potente, non trovo il modo di regolarla, solo di spegnerla. Con la V61 era meno invadente, ma non ricordo se si potesse o meno regolarla.
2) Nel task manager non viene più mostrata la schermata home, solo quella delle altre app, quando le rimuovo e torno alla home mi ritrovo nelle impostazioni. Se premo back mi ritrovo sulla home.
3) Noto una maggiore instabilità, la uso da 2 giorni ed ho già dovuto riavviarlo 2 volte per schermata nera (una all'uscita di youtube), non so dire se dipende dalle app aggiornate, ma con la V61 non avevo avuto questi problemi.
Grazie, Saluti.
io invece non trovo il metodo di uscita dal launcher stock al launcher di cuoco?
come risolvo?
Io sinceramente non ho avuto nessuno di questi problemi, anzi confermo che la rom di cuoco92 e la migliore che utilizzo, fluido veloce nessun tipo di problema, a parte il sensore di impronte digitali che comunque dipende dal difetto hardware e sinceramente non mi frega più di tanto, grande cuoco92 continua così
Credimi ci sono rimasto male questo non lo nego, l'assistenza la potrei ricevere ma dovrei aspettare in eterno a quanto pare, quindi mi faccio dare un piccolo rimborso, vedo come si evolve la situazione