Normale ma noi abbiamo una recovery TWPR non vorrei che poi non funziona quando serve
Forse non hai seguito in questo periodo le vendite sul sito in questione.
Il prodotto è stato per un bel periodo NON DISPONIBILE.
In effetti oggi è nuovamente disponibile all'acquisto.
Credo che abbiano fatto le dovute verifiche e abbiano rimesso in vendita i terminali esenti dal difetto al sensore.
La Garanzia dello store è OTTIMA.
Una volta ricevuto il terminale come è stato già ribadito in diversi post - si ha la possibilità di testarlo - e nel caso in cui non fosse funzionante è possibile aprire un Ticket per DOA ( cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica ) questo entro 7 gg ... Successivamente si passa alla normale assistenza.
Ho seguito come già scritto precedentemente un utente del forum in questa pratica ... Il venditore si è dimostrato MOLTO SERIO ... Ha riconosciuto il problema e ha immediatamente proposto il rimborso.
Io non sò e non mi interessa quali sono i rapporti tra @BB72 e @Cuoco92 nei confronti di GS
Sò solo che è grazie a loro se possiamo utilizzare questi terminali perfettamente tradotti in Italiano e senza NESSUN problema.
Anch io come te ho aggiornato il telefono alla Rom 018S V062 .. SE hai letto al momento dell'aggiornamento sono state notificate le modifiche.
NON m'intendo di programmazione .. ma non viene menzionato il sensore d'impronte .. quindi questo piccolo FIX non è andato a toccare quella funzione.
Quindi non credo sia stata questa la causa.
Se credi che questa ROM non sia fatta bene sei liberissimo di installare quella STOCK che trovi sul sito LEECO ( LINK )
Anche se hai acquistato il terminale con ROM modificata ... sei liberissimo di eliminarla.
Ti ripeto quì troverai solamente persone che APPREZZANO il lavoro fatto ... Riguardo alle polemiche nei confronti del venditore ti invito a risolverle in privato.
Se hai intenzione di rispondere sul forum fallo moderando i termini.
GRAZIE
P.S. riguardo al problema da te segnalato relativo all'uso del flash in automatico ... diversi utenti hanno provato ad effettuare foto in condizioni di scarsa luce e questo si attiva correttamente.
Così come la funzione di accensione e spegnimento in automatico.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
BB72 (15-12-16),Cuoco92 (15-12-16),DanieleGS (15-12-16),DreamReaper (15-12-16),JGBMix (16-12-16),NforceRaid (15-12-16)
tapiocajazz (15-12-16)
Scusa ma parli per esperienza personale o per sentito dire!?
Chi è disposto a mandarlo in assistenza!? .. Tutti quelli che si fidano dello store e della garanzia offerta.
Sono capitate cose ben peggiori con terminali più conosciuti e sai perchè nessuno si è lamentato perchè poi il marchio ha inviato un sacco di prodotti regalo che tutti prontamente hanno rivenduto
Ti ricordo che nessuno ti obbliga ad acquistare questi terminali dalla Cina .. esistono anche store Italiani con prezzi più alti ma assistenza in Italia.
A tutti noi piace avere il TOP DI GAMMA spendendo però quattro volte in meno dei marchi più blasonati.
Ognuno di noi sà a cosa và incontro al momento dell'acquisto.
Io è ormai anni che seguo il marchio - e sono sempre rimasto soddisfatto ... Ripeto questo grazie anche ai nostri due Modder ( sempre a disposizione .. Italiani ( che capiscono quindi immediatamente cosa gli chiedi e come intervenire ) )
E con questo chiudo questo lungo OT
Scusa perchè questa pagina del Forum a cosa serve secondo te!?
SE leggi è stata realizzata per condividere la ROM ma anche per ascoltare le varie opinioni e suggerimenti.
Ma in effetti hai ragione ... TU l'hai appena scoperta e non la stai di certo utilizzando correttamente
Ultima modifica di Emanuele820; 15-12-16 alle 11:20
BB72 (15-12-16)
Cancellati oltre 30 post OT.
Direi che è il caso di chiudere questa manfrina
Spesso gli aggiornamenti portano, specie quelli più consistenti che comportano un aggiornamento della versione di Android (e non è questo il caso) bug e malfunzionamenti dovuti all'insufficiente ottimizzazione, ovviamente risolvibile con updates futuri (anche qui, non è questo il caso). Anche se fosse non capisco l'enfatizzare e il rendere più grave la situazione di quanto in realtà è, citando in causa provvedimenti legali. Il problema del lettore di impronte non si verifica in tutti i terminali che montano una determinata versione della ROM di @Cuoco92 (più in generale, di qualsiasi ROM stock-based) ma si verifica in maniera pressochè randomica in base a circostanze non ancora chiare. Fino a prova contraria è l'utente che sceglie di aggiornare il dispositivo, a maggior ragione essendo questo un aggiornamento di un custom firmware quindi una procedura di modding si assume le sue responsabilità.
Come (giustamente) dice @Emanuele820:
Chiudendo l'OT invito tutti a tornare in tema.
Discussione resa nuovamente visibile e riaperta.
Ultima modifica di NiloGlock; 15-12-16 alle 13:20
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di Emanuele820; 15-12-16 alle 14:47
fabio061182 (16-12-16)
iVorrei precisare che lo staff di sezione è Super Partes - Non è dalla parte di @Cuoco92 , ne di @BB72, ne Grossoshop, ne da quella degli utenti, arrabbiati, molto arrabbiati o entusiasti.
Può capitare che una Stock Modded o una Custom Rom abbiano dei Bugs in fase di rilascio (basta guardare i disastri di Xiaomi o Cyanogen) che poi vengono fixati con l'andar del tempo e specialmente con l'impegno dello sviluppatore che , ricordo, lo fa per Hobby. Ha una vita normale (almeno spero) un lavoro, una famiglia e quando può, si dedica alla sua rom. Inoltre, vorrei ricordare, che se c'è un difetto/errore nella compilazione, tale difetto si "dovrebbe" estendere a tutti i terminali. Ciò non toglie che sono sfavorevole alla censura e che, in accordo con lo staff di moderazione, le critiche saranno ben accette se postate in maniera civile. Se ciò non fosse mi occuperò personalmente del problema.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BB72 (15-12-16),ciccioredd81 (15-12-16),Cuoco92 (15-12-16),DanieleGS (20-12-16),Emanuele820 (15-12-16),gianpassa (15-12-16),JGBMix (16-12-16),NforceRaid (15-12-16),NiloGlock (15-12-16)
hai pienamente ragione.
ho avuto sempre e solo quasi terminali orientali.
ricordo oneplus 1 i bug clamorosi della cyano come i bug che possono capitare in rom modded avuti con Mi note pro.
io non sono a denigrare il lavoro di CUOCO che da quel poco che ho usato il LE MAX2 lo considero un ottimo lavoro anzi piu di ottimo super.
io con tutto rispetto parlando sono un po desolato da Grosso,ancora oggi vende terminali ma siamo sicuri che essi siano testati?
Cuoco92 (15-12-16)