CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 700 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusate se questo non è il luogo per postare una domanda riguardo l'aggiornamento odierno di SuperSU che mi è arrivato ma all'avviarlo mi ha messo in difficoltà la richiesta che faceva nel settaggio se usarlo in modo normale o con binario per TWRP io sinceramente non ho idea. Ho scritto quì perchè avendo un Leeco le 2max vorrei settarlo al meglio per questo modello. Grazie
    io ho scelto “normale”

</;o) </;o) </;o)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Normale ma noi abbiamo una recovery TWPR non vorrei che poi non funziona quando serve

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    Ovviamente la rom di cuoco92 e ottima non ho nulla da dire,ho qualche dubbio su Grosso.
    il terminale e ancora in vendita,mentre dovrebbero sospendere la vendita,non tutti conoscono questo problema oppure androidiani.
    poi e semplice dire contattatemi in pm,ma dopo aver speso 300 euro ,devo tenermelo anche 3 mesi in assistenza?
    a questo punto sarebbe giusto a chi ha acquistato questo prodotto un buono sul loro sito anche simbolico ..
    invece.....
    Forse non hai seguito in questo periodo le vendite sul sito in questione.

Il prodotto è stato per un bel periodo NON DISPONIBILE.

In effetti oggi è nuovamente disponibile all'acquisto.

Credo che abbiano fatto le dovute verifiche e abbiano rimesso in vendita i terminali esenti dal difetto al sensore.

La Garanzia dello store è OTTIMA.

Una volta ricevuto il terminale come è stato già ribadito in diversi post - si ha la possibilità di testarlo - e nel caso in cui non fosse funzionante è possibile aprire un Ticket per DOA ( cioè prodotto consegnato con difetto di fabbrica ) questo entro 7 gg ... Successivamente si passa alla normale assistenza.

Ho seguito come già scritto precedentemente un utente del forum in questa pratica ... Il venditore si è dimostrato MOLTO SERIO ... Ha riconosciuto il problema e ha immediatamente proposto il rimborso.

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 mesi di richieste di supporto e di segnalazioni, ecco una risposta.
    Non mi devi rispondere. Non puoi rilasciare firmware a random e poi dire "arrangiatevi". Vai a controllare quante volte ho cercato di contattarti.
    Prima si testa e poi quando tutto funziona bene, si rende disponibile.

Dal momento che mi hai "segato" il telefono. Qualche carta alla polizia postale, la invio. A GS invece procedo dritto per truffa.

Saluti
    Io non sò e non mi interessa quali sono i rapporti tra @BB72 e @Cuoco92 nei confronti di GS

Sò solo che è grazie a loro se possiamo utilizzare questi terminali perfettamente tradotti in Italiano e senza NESSUN problema.

Anch io come te ho aggiornato il telefono alla Rom 018S V062 .. SE hai letto al momento dell'aggiornamento sono state notificate le modifiche.

NON m'intendo di programmazione .. ma non viene menzionato il sensore d'impronte .. quindi questo piccolo FIX non è andato a toccare quella funzione.

Quindi non credo sia stata questa la causa.

Se credi che questa ROM non sia fatta bene sei liberissimo di installare quella STOCK che trovi sul sito LEECO ( LINK )

Anche se hai acquistato il terminale con ROM modificata ... sei liberissimo di eliminarla.

Ti ripeto quì troverai solamente persone che APPREZZANO il lavoro fatto ... Riguardo alle polemiche nei confronti del venditore ti invito a risolverle in privato.

Se hai intenzione di rispondere sul forum fallo moderando i termini.

GRAZIE

P.S. riguardo al problema da te segnalato relativo all'uso del flash in automatico ... diversi utenti hanno provato ad effettuare foto in condizioni di scarsa luce e questo si attiva correttamente.
    Così come la funzione di accensione e spegnimento in automatico.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (15-12-16),Cuoco92 (15-12-16),DanieleGS (15-12-16),DreamReaper (15-12-16),JGBMix (16-12-16),NforceRaid (15-12-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Normale ma noi abbiamo una recovery TWPR non vorrei che poi non funziona quando serve
    Su tutti i terminali ho sempre avuto la TWRP e nell’aggiornamento SuperSU alla richiesta normale o binario la mia scelta è stata normale …. questo non mi ha mai compromesso nulla.

</;o) </;o) </;o)

7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

tapiocajazz (15-12-16)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    ma se vendi un prodotto fallato,diciamo 100 telefoni dopo 7 giorni chi e disposto a mandarlo in assistenza per 3 mesi??
    ma stiamo scherzando?
    Scusa ma parli per esperienza personale o per sentito dire!?

Chi è disposto a mandarlo in assistenza!? .. Tutti quelli che si fidano dello store e della garanzia offerta.

Sono capitate cose ben peggiori con terminali più conosciuti e sai perchè nessuno si è lamentato perchè poi il marchio ha inviato un sacco di prodotti regalo che tutti prontamente hanno rivenduto

Ti ricordo che nessuno ti obbliga ad acquistare questi terminali dalla Cina .. esistono anche store Italiani con prezzi più alti ma assistenza in Italia.

A tutti noi piace avere il TOP DI GAMMA spendendo però quattro volte in meno dei marchi più blasonati.

Ognuno di noi sà a cosa và incontro al momento dell'acquisto.

Io è ormai anni che seguo il marchio - e sono sempre rimasto soddisfatto ... Ripeto questo grazie anche ai nostri due Modder ( sempre a disposizione .. Italiani ( che capiscono quindi immediatamente cosa gli chiedi e come intervenire ) )

E con questo chiudo questo lungo OT

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    P.S. Se uno sviluppatore è serio, predispone uno spazio dove poter lasciare dei feedback sui firmware, rilascia un changelog e se vuole essere il più chiaro possibile descrive anche la procedura per l'aggiornamento. Non si limita a realizzare una pagina FB autocelebrativa e tanti saluti per chiunque lo voglia contattare o ha bisogno.
    Scusa perchè questa pagina del Forum a cosa serve secondo te!?

SE leggi è stata realizzata per condividere la ROM ma anche per ascoltare le varie opinioni e suggerimenti.

Ma in effetti hai ragione ... TU l'hai appena scoperta e non la stai di certo utilizzando correttamente
    Ultima modifica di Emanuele820; 15-12-16 alle 11:20

9. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (15-12-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Cancellati oltre 30 post OT.

Direi che è il caso di chiudere questa manfrina

Spesso gli aggiornamenti portano, specie quelli più consistenti che comportano un aggiornamento della versione di Android (e non è questo il caso) bug e malfunzionamenti dovuti all'insufficiente ottimizzazione, ovviamente risolvibile con updates futuri (anche qui, non è questo il caso). Anche se fosse non capisco l'enfatizzare e il rendere più grave la situazione di quanto in realtà è, citando in causa provvedimenti legali. Il problema del lettore di impronte non si verifica in tutti i terminali che montano una determinata versione della ROM di @Cuoco92 (più in generale, di qualsiasi ROM stock-based) ma si verifica in maniera pressochè randomica in base a circostanze non ancora chiare. Fino a prova contraria è l'utente che sceglie di aggiornare il dispositivo, a maggior ragione essendo questo un aggiornamento di un custom firmware quindi una procedura di modding si assume le sue responsabilità.

Come (giustamente) dice @Emanuele820:

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che nessuno ti obbliga ad acquistare questi terminali dalla Cina .. esistono anche store Italiani con prezzi più alti ma assistenza in Italia.
    Chiudendo l'OT invito tutti a tornare in tema.

Discussione resa nuovamente visibile e riaperta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-12-16 alle 13:20
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

BB72 (15-12-16),DanieleGS (15-12-16),Emanuele820 (15-12-16),gianpassa (15-12-16),JGBMix (16-12-16),NforceRaid (15-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    L ho già scritto diverse volte dovrò fissarlo da qualche parte

IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE - DOWNLOAD - NESSUN LIMITE

o

DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - NESSUN LIMITE
    Emanuele non si capisce cosa vuoi dire sinceramente, spiegati meglio ahahah, comunque dal play store anche se imposto che voglio scaricare con la rete mobile non mi fa scaricare bho

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 15-12-16 alle 14:47

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Emanuele non si capisce cosa vuoi dire sinceramente, spiegati meglio ahahah

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Segui le indicazioni che ho dato .. SEMPLICE

Per modificare il valore che molto probabilmente è impostato su: NON CONSENTIRE IL DOWNLOAD

Col dito devi scorrere i valori ( trascinando il dito dall'alto verso il basso )

14. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

fabio061182 (16-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Vorrei precisare che lo staff di sezione è Super Partes - Non è dalla parte di @Cuoco92 , ne di @BB72, ne Grossoshop, ne da quella degli utenti, arrabbiati, molto arrabbiati o entusiasti.
    Può capitare che una Stock Modded o una Custom Rom abbiano dei Bugs in fase di rilascio (basta guardare i disastri di Xiaomi o Cyanogen) che poi vengono fixati con l'andar del tempo e specialmente con l'impegno dello sviluppatore che , ricordo, lo fa per Hobby. Ha una vita normale (almeno spero) un lavoro, una famiglia e quando può, si dedica alla sua rom. Inoltre, vorrei ricordare, che se c'è un difetto/errore nella compilazione, tale difetto si "dovrebbe" estendere a tutti i terminali. Ciò non toglie che sono sfavorevole alla censura e che, in accordo con lo staff di moderazione, le critiche saranno ben accette se postate in maniera civile. Se ciò non fosse mi occuperò personalmente del problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

16. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

BB72 (15-12-16),ciccioredd81 (15-12-16),Cuoco92 (15-12-16),DanieleGS (20-12-16),Emanuele820 (15-12-16),gianpassa (15-12-16),JGBMix (16-12-16),NforceRaid (15-12-16),NiloGlock (15-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

i
    Vorrei precisare che lo staff di sezione è Super Partes - Non è dalla parte di @Cuoco92 , ne di @BB72, ne Grossoshop, ne da quella degli utenti, arrabbiati, molto arrabbiati o entusiasti.
    Può capitare che una Stock Modded o una Custom Rom abbiano dei Bugs in fase di rilascio (basta guardare i disastri di Xiaomi o Cyanogen) che poi vengono fixati con l'andar del tempo e specialmente con l'impegno dello sviluppatore che , ricordo, lo fa per Hobby. Ha una vita normale (almeno spero) un lavoro, una famiglia e quando può, si dedica alla sua rom. Inoltre, vorrei ricordare, che se c'è un difetto/errore nella compilazione, tale difetto si "dovrebbe" estendere a tutti i terminali. Ciò non toglie che sono sfavorevole alla censura e che, in accordo con lo staff di moderazione, le critiche saranno ben accette se postate in maniera civile. Se ciò non fosse mi occuperò personalmente del problema.
    hai pienamente ragione.

ho avuto sempre e solo quasi terminali orientali.
    ricordo oneplus 1 i bug clamorosi della cyano come i bug che possono capitare in rom modded avuti con Mi note pro.
    io non sono a denigrare il lavoro di CUOCO che da quel poco che ho usato il LE MAX2 lo considero un ottimo lavoro anzi piu di ottimo super.

io con tutto rispetto parlando sono un po desolato da Grosso,ancora oggi vende terminali ma siamo sicuri che essi siano testati?

18. Il seguente Utente ha ringraziato ciccioredd81 per il post:

Cuoco92 (15-12-16)

Pagina 216 di 700 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio