CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 700 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

C'è un modo per eliminare la notifica a tendina?
    Ho impostato nessuna notifica a comparsa ma quel cm scende lo stesso, e spesso sto tappando lì per altre cose e mi si apre la notifica

Continuo ad avere problemi di ricezione, se lascio io Cell nello stesso punto passa da 0 a 4 tacche a spot.
    Non capita a nessuno?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Ho impostato nessuna notifica a comparsa ma quel cm scende lo stesso, e spesso sto tappando lì per altre cose e mi si apre la notifica

Continuo ad avere problemi di ricezione, se lascio io Cell nello stesso punto passa da 0 a 4 tacche a spot.
    Non capita a nessuno?
    Anche io lo stesso problema con le notifiche, anche se imposto notifiche non a comparsa e come se non lo impostassi, bho, e poi se stai guardando un video e provi ad aprire la tendina si chiude da sola!!

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio

Non capita a nessuno?
    Prova a disattivare le notifiche delle app singolarmente. Io avevo disattivato la notifica della app sfondi ma continuavano ad apparire sulla icona del desk il numero di notifiche. Da impostazioni notifiche vai in personalizzate, attivando quella generale prima, e dopo disattiva tutte. @fabio061182
    Ultima modifica di PieroAnt; 16-12-16 alle 16:25

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

fabio061182 (17-12-16),mirkko (16-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a nova louncher 5 non ho più il louncher fra le applicazioni bloccate da pulisci ora.
    Se premo il tasto quadrato che apre la pagina del multitasking e pulisci ora non c'è più nova fisso ma ogni volta che "pulisco ora" mi apre un app a caso fra quelle aperte e chiude le altre.
    C'è modo di sistemare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalb Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a nova louncher 5 non ho più il louncher fra le applicazioni bloccate da pulisci ora.
    Se premo il tasto quadrato che apre la pagina del multitasking e pulisci ora non c'è più nova fisso ma ogni volta che "pulisco ora" mi apre un app a caso fra quelle aperte e chiude le altre.
    C'è modo di sistemare ?
    Al momento non mi pare. Ho aperto una discussione apposita con i bug da risolvere e rientra anche quello che hai notato

ROM V62 (via OTA) - 12-12-2016
    Ci terrei a fare solo il punto per elencare quello che ancora non va bene o non è stato risolto:

- Spegnimento programmato
    Così come per lo spegnimento manuale, il telefono richiede l'intervento manuale per abbassare il menu a tendina per spegnerlo definitivamente. In condizioni normali, non c'è alcun problema, ma se programmo uno spegnimento automatico, è ovvio che questo debba avvenire senza nessun intervento e invece è necessario abbassare ancora la tendina

- Menu task manager
    Quando si seleziona "pulisci", non si torna più alla schermata home, ma viene visualizzata l'ultima app aperta (che non è possibile chiudere).

- Sensore di impronte
    Ha smesso di funzionare completamente e non è nemmeno possibile, dopo aver eseguito la calibrazione, registrare nuove impronte.

Dopo 2 giorni con a rom aggiornata, mi sono accorto che spesso, quando mi qualcuno prova a chiamarmi, il telefono non suona e non riceve nessuna chiamata.
    Il chiamante non sente nulla. Semplicemente dopo un'attesa di qualche secondo (5-7sec), cade la linea.
    Al secondo tentativo di chiamata il telefono suona.
    Questo è GRAVE

DESIDERABILE

Abilitare il formato RAW. Sbloccare la libreria CAMERA2 API (disponibile da Android 5 - a meno che la libreria non sia stata rimossa dal produttore).
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-16 alle 23:15

8. Il seguente Utente ha ringraziato KKK99 per il post:

scalb (16-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scalb Visualizza il messaggio
    C'è modo di sistemare ?
    Al momento non mi pare. Ho aperto una discussione apposita con i bug da risolvere e rientra anche quello che hai notato

ROM V62 (via OTA) - 12-12-2016
    Ci terrei a fare solo il punto per elencare quello che ancora non va bene o non è stato risolto:

Così come per lo spegnimento manuale, il telefono richiede l'intervento manuale per abbassare il menu a tendina per spegnerlo definitivamente. In condizioni normali, non c'è alcun problema, ma se programmo uno spegnimento automatico, è ovvio che questo debba avvenire senza nessun intervento e invece è necessario abbassare ancora la tendina

- Menu task manager
    Quando si seleziona "pulisci", non si torna più alla schermata home, ma viene visualizzata l'ultima app aperta (che non è possibile chiudere).

- Sensore di impronte
    Ha smesso di funzionare completamente e non è nemmeno possibile, dopo aver eseguito la calibrazione, registrare nuove impronte.

Dopo 2 giorni con a rom aggiornata, mi sono accorto che spesso, quando mi qualcuno prova a chiamarmi, il telefono non suona e non riceve nessuna chiamata.
    Il chiamante non sente nulla. Semplicemente dopo un'attesa di qualche secondo (5-7sec), cade la linea.
    Al secondo tentativo di chiamata il telefono suona.
    Questo è GRAVE

DESIDERABILE

Abilitare il formato RAW. Sbloccare la libreria CAMERA2 API (disponibile da Android 5 - a meno che la libreria non sia stata rimossa dal produttore).
    Ma sei seriamente convinto che sia un problema della rom cuoco92 il fatto che il sensore di impronte digitali non funzioni più?io ti dico che ti sbagli di grosso perché l'altro ieri ho montato la rom ufficiale le eco le max 2, e non funziona ugualmente, ho montato la cyanogenmod 13 ed è la stessa cosa, quindi non dire la cavolata che sia software il problema, e hardware il difetto, tanto e vero che io personalmente ho aperto un ticket con gearbest per un eventuale rimborso parziale dato che ho il sensore difettoso!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabio061182 per il post:

BB72 (17-12-16),DanieleGS (17-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@Cuoco92 volevo proporti se puoi farlo, se potresti aggiungere alla tua rom tramite un piccolo aggiornamento la possibilità di fare doppio tap nel display per lo spegnimento ed il risveglio del terminale, grazie, senza dover usare app di terze parti che fanno pena e se eliminati dal task manager non funzionano

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

@KKK99

Funziona senza problemi. Non c'è assolutamente bisogno di abbassare la tendina o quant'altro perché il messaggio di avviso appare in basso con un preavviso di alcuni secondi

- Menu task manager

Nessun problema riscontrato. Funziona benissimo con il Launcher stock e dopo la pulizia ritorna alla schermata home. Se usate un'altro Launcher e avete questo problema, contattate lo sviluppatore di quest'ultimo.

- Sensore di impronte

Il problema delle impronte digitali è sporadico. Io ho formattato tutto, reinstallata la mia ROM sia da TWRP che da Fastboot...senza alcun problema. Il sensore funziona perfettamente!
    Questo problema affligge alcuni devices, e per il momento non c'è una soluzione.

Chiamate e suoni di sistema funzionano senza problemi. Le chiamate arrivano sempre e vengono notificate.

Supporto RAW ok. Farò una nuova revisione della 18S a breve con tutti gli ota integrati.

@fabio061182

Per il doppio tap devo vedere ma non ti prometto niente

Inviato dal mio S7 Edge
    Ultima modifica di Cuoco92; 17-12-16 alle 09:33

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

BB72 (17-12-16),DanieleGS (17-12-16),Emanuele820 (17-12-16),fabio061182 (17-12-16),sprintdario21 (17-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polpet71 Visualizza il messaggio
    no no me lo rileva solo che quando faccio il ripristino al riavvio non mi riconosce il codice di sblocco e non rileve nessuna impronta forse dovevo toglierlo prima di fare il backup? oppure dove sbaglio perché non e' la prima volta che mi capita quando ho installato la 15s mi ha fatto uguale e ho dovuto reinstallare tutto da capo
    Buongiorno
    Sto vedendo che hai avuto il mio stesso problema sull'x820 per cui mi rivolgo a te per avere aiuto.
    Puoi indicarmi come hai fatto a reinstallare il tutto ? Io ho provato a seguire le indicazioni del blog di Grossoshop, ma mi fermo quando mi dice di copiare il firmware nel telefono perchè con il telefono bloccato questa operazione non mi è possibile. Sai darmi indicazioni su come superare questo problema o su come effettuare il reset totale del telefono ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Ma sei seriamente convinto che sia un problema della rom cuoco92 il fatto che il sensore di impronte digitali non funzioni più?io ti dico che ti sbagli di grosso perché l'altro ieri ho montato la rom ufficiale le eco le max 2, e non funziona ugualmente, ho montato la cyanogenmod 13 ed è la stessa cosa, quindi non dire la cavolata che sia software il problema, e hardware il difetto, tanto e vero che io personalmente ho aperto un ticket con gearbest per un eventuale rimborso parziale dato che ho il sensore difettoso!!

Sono convinto?
    Se con i firmware installati, il sensore ha sempre funzionato e dopo aver fatto l'upgrade, non funziona più, deduco che sia un problema di firmware.
    Ad ogni modo per quello che mi compete, vedo se posso sistemare io installando di nuovo il 18S. Sperando di risolvere

Pagina 218 di 700 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio