Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio061182
Comunque dal play store anche se imposto che voglio scaricare con la rete mobile non mi fa scaricare bho
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Semplicemente perchè non è dal Playstore che devi cercare l'opzione che ti ho indicato
Ma dal Menù IMPOSTAZIONI del telefono!
Segui il percorso che ho indicato.
-
Quote:
tapiocajazz
Scusate se questo non è il luogo per postare una domanda riguardo l'aggiornamento odierno di SuperSU che mi è arrivato ma all'avviarlo mi ha messo in difficoltà la richiesta che faceva nel settaggio se usarlo in modo normale o con binario per TWRP io sinceramente non ho idea. Ho scritto quì perchè avendo un Leeco le 2max vorrei settarlo al meglio per questo modello. Grazie
Aggiornato sempre via twrp nessun problema
-
Quote:
PieroAnt
Aggiornato sempre via twrp nessun problema
Ma allora va bene in tutte e due le maniere? Io ho aggiornato in via "Normale", cosa cambia?
-
Ragazzi una domanda.per tornare alle impostazioni di fabbrica,basta dalle impostazioni oppure da recovery?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma allora va bene in tutte e due le maniere? Io ho aggiornato in via "Normale", cosa cambia?
Va benissimo in modalità Normale
Quote:
ciccioredd81
Ragazzi una domanda.per tornare alle impostazioni di fabbrica,basta dalle impostazioni oppure da recovery?
Puoi farlo da recovery
-
Quote:
ciccioredd81
Se lo fai da IMPOSTAZIONI ... ti rimanda in Recovery :laughing:
-
Una volta in recovery fa poi tutto da solo o devo fare dei passaggi?
-
Quote:
ciccioredd81
Se lo fai dalle impostazioni fa tutto da solo, se entri tu in recovery devi scegliere "Pulisci" e successivamente fare uno swipe su "Esegui reset di fabbrica".
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ciccioredd81
Entri in Wipe - Factory Reset
Sempre in Wipe - Advanced Wipe - Selezioni tutto TRANNE System e Otg
Attenzione che perdi i tuoi file personali (foto video musica ecc) e applicazioni installate
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
ciao amici..
dopo questa breve parentesi con un LE max2 ,vorrei ridare fiducia al LEeco con un PRO 3.
sapete se soffre dello stesso problema del fingerprint?