Quote:
Originariamente inviato da
scalb
Dopo l'aggiornamento a nova louncher 5 non ho più il louncher fra le applicazioni bloccate da pulisci ora.
Se premo il tasto quadrato che apre la pagina del multitasking e pulisci ora non c'è più nova fisso ma ogni volta che "pulisco ora" mi apre un app a caso fra quelle aperte e chiude le altre.
C'è modo di sistemare ?
Al momento non mi pare. Ho aperto una discussione apposita con i bug da risolvere e rientra anche quello che hai notato
ROM V62 (via OTA) - 12-12-2016
Ci terrei a fare solo il punto per elencare quello che ancora non va bene o non è stato risolto:
- Spegnimento programmato
Così come per lo spegnimento manuale, il telefono richiede l'intervento manuale per abbassare il menu a tendina per spegnerlo definitivamente. In condizioni normali, non c'è alcun problema, ma se programmo uno spegnimento automatico, è ovvio che questo debba avvenire senza nessun intervento e invece è necessario abbassare ancora la tendina
- Menu task manager
Quando si seleziona "pulisci", non si torna più alla schermata home, ma viene visualizzata l'ultima app aperta (che non è possibile chiudere).
- Sensore di impronte
Ha smesso di funzionare completamente e non è nemmeno possibile, dopo aver eseguito la calibrazione, registrare nuove impronte.
Dopo 2 giorni con a rom aggiornata, mi sono accorto che spesso, quando mi qualcuno prova a chiamarmi, il telefono non suona e non riceve nessuna chiamata.
Il chiamante non sente nulla. Semplicemente dopo un'attesa di qualche secondo (5-7sec), cade la linea.
Al secondo tentativo di chiamata il telefono suona.
Questo è GRAVE
DESIDERABILE
Abilitare il formato RAW. Sbloccare la libreria CAMERA2 API (disponibile da Android 5 - a meno che la libreria non sia stata rimossa dal produttore).