Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Sono convinto?
Se con i firmware installati, il sensore ha sempre funzionato e dopo aver fatto l'upgrade, non funziona più, deduco che sia un problema di firmware.
Ad ogni modo per quello che mi compete, vedo se posso sistemare io installando di nuovo il 18S. Sperando di risolvere
Io con la V62 non ho nessun problema al sensore di impronte digitali. Il problema non dipende dalla mod. Il fatto che tu l'abbia sperimentato contemporaneamente all'upgrade non é sufficiente a dimostrarne il legame, é saltato in quel momento com'é saltato a molti altri in altri momenti.
-
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 volevo proporti se puoi farlo, se potresti aggiungere alla tua rom tramite un piccolo aggiornamento la possibilità di fare doppio tap nel display per lo spegnimento ed il risveglio del terminale, grazie, senza dover usare app di terze parti che fanno pena e se eliminati dal task manager non funzionano
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao
Penso che se era possibile Cuoco lo avrebbe inserito. Essendo un problema collegato alla rom stock ecco che nasce la necessità di ricorrere alle app di terze parti.
-
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 volevo proporti se puoi farlo, se potresti aggiungere alla tua rom tramite un piccolo aggiornamento la possibilità di fare doppio tap nel display per lo spegnimento ed il risveglio del terminale, grazie, senza dover usare app di terze parti che fanno pena e se eliminati dal task manager non funzionano
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Usa Nova Launcher ed hai il doppio tap
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
-
Per lo spegnimento non serve nova, basta tappare una volta sull'ora in alto a dx. Per l'accensione Nova non risveglia il Cell con i tap.
-
Quote:
iPpo75
Per lo spegnimento non serve nova, basta tappare una volta sull'ora in alto a dx. Per l'accensione Nova non risveglia il Cell con i tap.
Usando il sensore di impronta il doppio tap per accendere a mio avviso è un controsenso
-
Quote:
mrgiaco
Usando il sensore di impronta il doppio tap per accendere a mio avviso è un controsenso
Concordo in parte, diciamo che almeno potresti vedere la schermata di sblocco con le notifiche estese, senza accedere alla home
-
Quote:
iPpo75
Quando ne ho avuto bisogno io usavo Wakeup Touch Nexus dal market per risvegliare passando il dito sul sensore di Prossimità...se tarato bene ed impostato come tutte le notifiche in modo che non venga killato dal sistema funziona benissimo ed è una delle pochissime soluzioni che fa andare tranquillamente in deepsleep il cellulare e non consuma nulla... Non so se su le max 2 funziona... Ma si potrebbe provare
-
Quote:
BB72
Quando ne ho avuto bisogno io usavo Wakeup Touch Nexus dal market per risvegliare passando il dito sul sensore di Prossimità...se tarato bene ed impostato come tutte le notifiche in modo che non venga killato dal sistema funziona benissimo ed è una delle pochissime soluzioni che fa andare tranquillamente in deepsleep il cellulare e non consuma nulla... Non so se su le max 2 funziona... Ma si potrebbe provare
Ciao
L'ho provato sul Nexus 5 e sul nostro e funziona. Grazie
-
Ciao ragazzi, ho un problema di aggiornamento ota con il mio x820, attualmente ho aggiornato alla 18s V60, e mi da un ota V61 da 60 mb, faccio partire lo stesso appena finisce di scaricarlo mi da errore MD5, e successo a qualcun'altro?
-
Quote:
adrianoorlando
Ciao ragazzi, ho un problema di aggiornamento ota con il mio x820, attualmente ho aggiornato alla 18s V60, e mi da un ota V61 da 60 mb, faccio partire lo stesso appena finisce di scaricarlo mi da errore MD5, e successo a qualcun'altro?
Prova appena ha finito di scaricarlo senza lanciare l installazione ad entrare col gestore file del telefono nella cartella degli OTA
Dovresti trovare il ZIP
Te lo salvi sul PC o lo tiri fuori da quella cartella
Entri in recovery e lo installi manualmente
Vedi se così risolvi
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk