Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Prova appena ha finito di scaricarlo senza lanciare l installazione ad entrare col gestore file del telefono nella cartella degli OTA
Dovresti trovare il ZIP
Te lo salvi sul PC o lo tiri fuori da quella cartella
Entri in recovery e lo installi manualmente
Vedi se così risolvi
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Risolto, eliminando il file che ho trovato nella cartella ota, perchè corrotto, aggiornato alla V62. grazie.
-
Qui la 18S V63 REV3
Installazione dalla TWRP:
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120694104
Installazione da Fastboot:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767123386
Changelog:
- Aggiunto supporto RAW per la fotocamera
- Integrazione aggiornamenti V61 e V62
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Come mai una ROM completa e non il classico FIX da Aggiornamenti??
Chi arriva dalla 018 V62 gli basta impostare la stringa manualmente per le foto in RAW - Tramite la modifica del Build.prop?
Grazie come sempre :laughing:
-
@Emanuele820
Hai ragione...ma per gli utenti con poca dimestichezza e per integrare gli aggiornamenti ho preferito fare una versione aggiornata con tutto [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Ciao
installata da TWRP, come una nuova ROM e previo precedente backup, tutto bene.
Prime impressioni positive, come sempre, ti farò sapere eventuali bugs (se riscontrati).
Grazie e buone Feste!
-
Quote:
Cuoco92
@
Emanuele820
Hai ragione...ma per gli utenti con poca dimestichezza e per integrare gli aggiornamenti ho preferito fare una versione aggiornata con tutto [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
:laughing: Beh si certo hai ragione.
Nel caso di ulteriori MINI FIX anche chi è rimasto alla v62 ( con la stringa aggiunta ) potrà poi rilevare l'aggiornamento ( se lo carichi sul server ) tramite l'app presente nella tua ROM?
Grazie
-
Quote:
Emanuele820
Nel caso di ulteriori MINI FIX anche chi è rimasto alla v62 ( con la stringa aggiunta ) potrà poi rilevare l'aggiornamento ( se lo carichi sul server ) tramite l'app presente nella tua ROM?
Grazie
Si, ma faccio direttamente un OTA così stiamo tutti sulla stessa barca [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Emanuele820
Grazie
Scusate, potete gentilmente linkare o esplicare la stringa da aggiungere per i raw sulla V62? Grazie.
-
Quote:
iPpo75
Scusate, potete gentilmente linkare o esplicare la stringa da aggiungere per i raw sulla V62? Grazie.
Non c'è link...devi scaricare il tutto e isolare la stringa...
-
Quote:
iPpo75
Ti lascio l articolo
LINK