Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio061182
@
Cuoco92 quando aggiorno devo cancellare i dati o solo la cache?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se cancelli i dati e come se facessi un factory reset.
Lascia solo la spunta sulla cache. Se la togli non cambia niente perché è presente nello script di installazione [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
tapiocajazz
Ma questo v63 che aggiornamenti apporta allo smartphone e come mai non sono stati integrati in quelli v62 che è arrivato l'altro ieri?
p.s. scusate la domanda sciocca ma sono alle prime armi e vorrei capire.
la V62 @Cuoco92 l'ha resa disponibile il 12/12 :p
Siamo sotto natale non stressatemi il ragazzo @Cuoco92, deve essere bello vispo e carico per l'ota di android 7.x (sperando che LeEco si dia una mossa)
ciao :grin:
-
Più che altro sta diventando un disastro questo topic, ogni 2 pagine saltano fuori sempre le stesse domande. C'é tutto in prima pagina, almeno quello bisognerebbe leggerla.
-
Ho provato a risolvere il problema del sensore di impronte, installando il firmware 18S, ma niente da fare.
quindi reinstallato dI nuovo il 18S, elimando tutti i dati, ma niente
Ho installato il 18S V63 ma ancora niente. Il sensore è morto con la V62 e amen (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update).
Al netto del discorso si riscontrano nuovi problemi, tra cui l'impossibilità di pulire tutte le app, tranne il launcher. Dopo la pulizia viene sempre riaperta l'ultima app utilizzata.
Inoltre dopo aver installato un browser alternativo, è impossibile renderlo predefinito perchè le voci delle per le relative impostazioni, ci sono ma non sono attive.
FINE DELL'ESPERIENZA. TORNA INDIETRO.
-
Quote:
KKK99
(impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update)
Quindi come spieghi che il mio funziona?
-
Quote:
iPpo75
Quote:
KKK99
(impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update)
Mi associo da me funziona tutto alla perfezione e senza problemi eccezion fatta per il sensore di impronte digitali che comunque è un problema hardware che ha toccato alcuni terminali
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
Quote:
iPpo75
Quote:
KKK99
Mi associo da me funziona tutto alla perfezione e senza problemi eccezion fatta per il sensore di impronte digitali che comunque è un problema hardware che ha toccato alcuni terminali
Mi associo anche io,tutto perfetto.....tranne il sensore.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
KKK99
Ho provato a risolvere il problema del sensore di impronte, installando il firmware 18S, ma niente da fare.
quindi reinstallato dI nuovo il 18S, elimando tutti i dati, ma niente
Ho installato il 18S V63 ma ancora niente. Il sensore è morto con la V62 e amen (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update).
Al netto del discorso si riscontrano nuovi problemi, tra cui l'impossibilità di pulire tutte le app, tranne il launcher. Dopo la pulizia viene sempre riaperta l'ultima app utilizzata.
Inoltre dopo aver installato un browser alternativo, è impossibile renderlo predefinito perchè le voci delle per le relative impostazioni, ci sono ma non sono attive.
FINE DELL'ESPERIENZA. TORNA INDIETRO.
mi sembra evidente (mio parere personale) che il tuo Max2 aveva già qualche problema hw sul sensore e che per pura sfiga ( di @Cuoco92) ci ha lasciato quando hai installato la V62, e mi sembra strano (sempre mio parere personale) che un sw possa causare danni hw ad un cell, problemi sw di sicuro come capitato a me installando da twrp una stable multilingual su entrambi i 2 xiaomi note 3 pro che ho nell'armadio fumandosi l'imei e mandando in crash tutte le app che partivano, e questo nonostante almeno 3 factory reset....
dai tuoi thread credo che difficilmente ti rivedremo qui (cosa comprensibile) con un nuovo Max2 esente da problemi hw, peccato perchè è un ottimo cell e, per ora, ben supportato, e i pareri/aiuti che uno può dare non può che giovare a tutti.
Ciao ;)
-
Su questo, non farmi replicare. Mi auguro che si possa risolvere tutto in modo molto rapido e non voglio addentrarmi oltre (almeno qui).
--
Apprezzo il rilascio dei firmware che significa se non altro un minimo di considerazione. Non capisco però come mai vengano rilasciati aggiornamenti (dove per logica quello successivo dovrebbe fixare i problemi precedenti) che non risolvono i problemi e mi riferisco in particolar modo ai task attivi. Possibile che si sia costretti ogni volta a ritrovarsi visualizzata l'ultima app aperta, nonostante la pulizia?
-
Quote:
KKK99
Su questo, non farmi replicare. Mi auguro che si possa risolvere tutto in modo molto rapido e non voglio addentrarmi oltre (almeno qui).
--
Apprezzo il rilascio dei firmware che significa se non altro un minimo di considerazione. Non capisco però come mai vengano rilasciati aggiornamenti (dove per logica quello successivo dovrebbe fixare i problemi precedenti) che non risolvono i problemi e mi riferisco in particolar modo ai task attivi. Possibile che si sia costretti ogni volta a ritrovarsi visualizzata l'ultima app aperta, nonostante la pulizia?
solo una domanda poi non ne farò altre per rispetto al regolamento di questo forum: ma GS non ti ha dato informazioni sul rientro del terminale?