Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio061182
@
Cuoco92 quando aggiorno devo cancellare i dati o solo la cache?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se cancelli i dati e come se facessi un factory reset.
Lascia solo la spunta sulla cache. Se la togli non cambia niente perché è presente nello script di installazione [emoji6]
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
tapiocajazz
Ma questo v63 che aggiornamenti apporta allo smartphone e come mai non sono stati integrati in quelli v62 che è arrivato l'altro ieri?
p.s. scusate la domanda sciocca ma sono alle prime armi e vorrei capire.
la V62 @Cuoco92 l'ha resa disponibile il 12/12 :p
Siamo sotto natale non stressatemi il ragazzo @Cuoco92, deve essere bello vispo e carico per l'ota di android 7.x (sperando che LeEco si dia una mossa)
ciao :grin:
-
Più che altro sta diventando un disastro questo topic, ogni 2 pagine saltano fuori sempre le stesse domande. C'é tutto in prima pagina, almeno quello bisognerebbe leggerla.
-
Ho provato a risolvere il problema del sensore di impronte, installando il firmware 18S, ma niente da fare.
quindi reinstallato dI nuovo il 18S, elimando tutti i dati, ma niente
Ho installato il 18S V63 ma ancora niente. Il sensore è morto con la V62 e amen (impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update).
Al netto del discorso si riscontrano nuovi problemi, tra cui l'impossibilità di pulire tutte le app, tranne il launcher. Dopo la pulizia viene sempre riaperta l'ultima app utilizzata.
Inoltre dopo aver installato un browser alternativo, è impossibile renderlo predefinito perchè le voci delle per le relative impostazioni, ci sono ma non sono attive.
FINE DELL'ESPERIENZA. TORNA INDIETRO.
-
Quote:
KKK99
(impensabile che in un preciso giorno, ad una precisa ora e dopo aver eseguito l'update, il sensore smette di funzionare per motivi estranei all'update)