@Cuoco92 dato che sta uscendo il nuovo le eco 920 mi sono chiesto se farai una rom moddata anche per questo terminale, era una mia curiosità!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92 dato che sta uscendo il nuovo le eco 920 mi sono chiesto se farai una rom moddata anche per questo terminale, era una mia curiosità!!
Salve a tutti, sono da poco in possesso di un max2 con rom cuoco92 v28 17s. Sarebbe possibile effettuare direttamente l'installazione dell'ultima versione v63?
Certo ma ormai fossi in te aspetterei qualche giorno se non mi sbaglio e visti i precedenti, il nostro @Cuoco92 non ci farà aspettare a lungo per l'aggiornamento alla 5.9.20S.
Credo che tu abbia avuto una piccola svista. Hai letto il post precedente al tuo dove invito a non postare cose che non siano inerenti alla Rom di @Cuoco92 ?
CHIEDO SCUSA.
Infatti si tratta proprio di una svista, volevo cancellare il post ed inserirlo nella giusta discussione, ma non sono riuscito.
Se lo reputi opportuno puoi spostarlo tranquillamente Tu.
Sapete dirmi come mai "Whatsapp" malgrado non aperta (background) e addirittura senza dati mi esce la notifica "Promemoria utilizzo batteria" e "chiudi" o "ignora". Grazie
@Cuoco92 dato che è uscito la 20s penso che aggiornerai anche te la rom, ti volevo chiedere una cosa importante, la twrp che ho installato con la tua rom tramite FSB si aggiorna con questa nuova rom oppure la devo aggiornare io? Ed eventualmente per sapere se ho l'ultima versione della twrp come devo fare?E poi se eventualmente dovrei aggiornarla come dovrei procedere?AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)