Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 dato che è uscito la 20s penso che aggiornerai anche te la rom, ti volevo chiedere una cosa importante, la twrp che ho installato con la tua rom tramite FSB si aggiorna con questa nuova rom oppure la devo aggiornare io? Ed eventualmente per sapere se ho l'ultima versione della twrp come devo fare?E poi se eventualmente dovrei aggiornarla come dovrei procedere?AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ottimo! Mi fa piacere che tutte le domande che hai fatto hanno avuto risposta.
Potresti condividere con noi le risposte?
Ciao recentemente il pc mi ha abbandonato, e quindi non sapevo come aggiornare la twrp, mi hanno fatto scaricare un app nel telefono,che ovviamente funziona con il root, che scarica l'ultimo aggiornamento della twrp, l app in questione si chiama Flashify lo trovate nel Google play, e in inglese, con questa app non ce bisogno del PC per flashare eventualmente un aggiornamento della twrp, poi vabbè la versione della twrp lo vista attraverso la recovery mod!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 AGGIORNAMENTO:Tutte le mie domande hanno avuto una risposta in una chat xd xd, P.s il modding mi sta piacendo molto ;)
Cioè? C'é un motivo di segretezza per cui non condividere? Dai che siamo curiosi, se no a che serve il forum?
-
Salve a tutti dopo 8 giorni il mio le max 2 mi ha abbandonato il lettore d'impronte ,andava benissimo avevo anche aggiornato l'ultimo firmware di cuoco la v.63, ho provato a fare un reset di fabbrica ma niente ,allora sono andato in recovery twrp e rimesso il firmware il 18s rev2 ma niente, adesso leggendo il forum ho letto di persone che hanno chiesto assistenza a grossoshop dove l'ho preso anche io,che consiglia di installare la rom stock 17s .
Qualcuno mi dice dove posso reperirla e poi vorrei sapere l'installazione si fa sempre come faccio per i firmware di cuoco92 cioè tramite la recovery twrp.Grazie
-
Salve a tutti. Due quesiti che spero qualcuno mi dirà come risolvere:
1. Confermo anche io il problema riscontrato con l'utilizzo di Nova Launcher 5. La Home del Launcher non mi appare tra i task attivi e non la posso neanche "lucchettare". Premendo il tasto Home mentre sono nei task attivi mi riapre l'ultima app utilizzata e non la Home (o Desktop) del terminale. Qualcuno a cui funziona invece bene con Nova Launcher c'è nella community? E se si, che versione di Nova Launcher utilizza?
2. Non riesco ad utilizzare una Usb OTG. Ho provato ad inerirla nella type C del terminale ma non mi legge la pendrive. Non succede nulla insomma. Qualcuno sa se si deve attivare manualmente? Oppure ci sono solo determinati adattatori o pendrive compatibili? Avevo letto da qualche parte che le pendirive della Kingston ( più precisamente i Kingston Data Traveler MicroDuo 3C) funzionano. Qualcuno può confermare?
Spero vivamente qualcuno possa aiutarmi con le due piccole problematiche sopra esposte. Un grazie infinite in anticipo a tutti!
-
Quote:
eaglesal
Salve a tutti dopo 8 giorni il mio le max 2 mi ha abbandonato il lettore d'impronte ,andava benissimo avevo anche aggiornato l'ultimo firmware di cuoco la v.63, ho provato a fare un reset di fabbrica ma niente ,allora sono andato in recovery twrp e rimesso il firmware il 18s rev2 ma niente, adesso leggendo il forum ho letto di persone che hanno chiesto assistenza a grossoshop dove l'ho preso anche io,che consiglia di installare la rom stock 17s .
Qualcuno mi dice dove posso reperirla e poi vorrei sapere l'installazione si fa sempre come faccio per i firmware di cuoco92 cioè tramite la recovery twrp.Grazie
Anche io lo stesso problema ma installando la rom stock non risolvi il problema dato che è un difetto hardware del le max 2
-
Quote:
fabio061182
Anche io lo stesso problema ma installando la rom stock non risolvi il problema dato che è un difetto hardware del le max 2
Androidiani App
E come si fa ora ?come devo procedere, come si fa la garanzia Grossoshop
-
Quote:
eaglesal
Quote:
fabio061182
Androidiani App
E come si fa ora ?come devo procedere, come si fa la garanzia Grossoshop
Io lo acquistato da gearbest non da grossoshop, comunque ti conviene parlare con Daniele di GS per la garanzia è qui sul forum lo trovi in qualche post più sopra
-
Quote:
bakardi74
Salve a tutti. Due quesiti che spero qualcuno mi dirà come risolvere:
1. Confermo anche io il problema riscontrato con l'utilizzo di Nova Launcher 5. La Home del Launcher non mi appare tra i task attivi e non la posso neanche "lucchettare". Premendo il tasto Home mentre sono nei task attivi mi riapre l'ultima app utilizzata e non la Home (o Desktop) del terminale. Qualcuno a cui funziona invece bene con Nova Launcher c'è nella community? E se si, che versione di Nova Launcher utilizza?
2. Non riesco ad utilizzare una Usb OTG. Ho provato ad inerirla nella type C del terminale ma non mi legge la pendrive. Non succede nulla insomma. Qualcuno sa se si deve attivare manualmente? Oppure ci sono solo determinati adattatori o pendrive compatibili? Avevo letto da qualche parte che le pendirive della Kingston ( più precisamente i Kingston Data Traveler MicroDuo 3C) funzionano. Qualcuno può confermare?
Spero vivamente qualcuno possa aiutarmi con le due piccole problematiche sopra esposte. Un grazie infinite in anticipo a tutti!
io ho acquistato un adattatore otg e con quello leggo la pen drive kingston datatraveler g4 senza problemi e non ho dovuto attivare niente di niente. Il cavo l'ho acquistato per pochi euro su aliexpress
-
Quote:
Valentino88
Nessuno sa dirmi se verrà migliorata la stabilizzazione dei video 4k? è un problema del software o proprio della fotocamera?
Poi a me sembra che il volume dal 50% in su non si alzi di molto...rispetto ad altri terminali si sente piu basso...qualità ottima cmq...
per la stabilizzazione non saprei così come per il formato raw. Per l'audio a me sembra anche troppo alto, prova ad attivare la funzione dolby atmos e sentirai la differenza.
-
guarda io ho istallato una app per la camera e il video è stabilizzato..è proprio un problema di sotware...strano quanto clamoroso per leeco