Visualizzazione stampabile
-
Scusami che app per la camera hai istallato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Sapete dirmi come mai "Whatsapp" malgrado non aperta (background) e addirittura senza dati mi esce la notifica "Promemoria utilizzo batteria" e "chiudi" o "ignora". Grazie
A nessuno è mai successo? C'è qualche operazione da fare o è nomale?
-
PieroAnt io ho la Nova 5.0 e mi riporta tranquillamente alla home...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Io ho nova full e il task manager è un po' un disastro
-
Quote:
bakardi74
Salve a tutti. Due quesiti che spero qualcuno mi dirà come risolvere:
1. Confermo anche io il problema riscontrato con l'utilizzo di Nova Launcher 5. La Home del Launcher non mi appare tra i task attivi e non la posso neanche "lucchettare". Premendo il tasto Home mentre sono nei task attivi mi riapre l'ultima app utilizzata e non la Home (o Desktop) del terminale. Qualcuno a cui funziona invece bene con Nova Launcher c'è nella community? E se si, che versione di Nova Launcher utilizza?
2. Non riesco ad utilizzare una Usb OTG. Ho provato ad inerirla nella type C del terminale ma non mi legge la pendrive. Non succede nulla insomma. Qualcuno sa se si deve attivare manualmente? Oppure ci sono solo determinati adattatori o pendrive compatibili? Avevo letto da qualche parte che le pendirive della Kingston ( più precisamente i Kingston Data Traveler MicroDuo 3C) funzionano. Qualcuno può confermare?
Spero vivamente qualcuno possa aiutarmi con le due piccole problematiche sopra esposte. Un grazie infinite in anticipo a tutti!
1 Con la penultima versione di nova non si presenta il problema ne con l'ultima beta.
2 si quella pennetta la ho io e confermo il funzionamento senza alcun adattare o cavetto otg.. La aveva anche un altro utente le max2 e funzionava anche lui... Considera però che la compatibilità può variare anche in base alla rom che monti sul telefono. Spero di averti aiutato.
-
Quote:
ienariden
1 Con la penultima versione di nova non si presenta il problema ne con l'ultima beta.
2 si quella pennetta la ho io e confermo il funzionamento senza alcun adattare o cavetto otg.. La aveva anche un altro utente le max2 e funzionava anche lui... Considera però che la compatibilità può variare anche in base alla rom che monti sul telefono. Spero di averti aiutato.
Quindi la sintesi è che, con la rom di Cuoco92, funziona. Delle altre rom qui, non ci interessa.
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
tapiocajazz
Sapete dirmi come mai "Whatsapp" malgrado non aperta (background) e addirittura senza dati mi esce la notifica "Promemoria utilizzo batteria" e "chiudi" o "ignora". Grazie
A nessuno è mai successo? C'è qualche operazione da fare o è nomale?
Gestione telefono
Gestione risparmio energetico
Avviso batteria utilizzata da Applicazioni
È da lì disattivi
Fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ienariden
Quindi la sintesi è che, con la rom di Cuoco92, funziona. Delle altre rom qui, non ci interessa.
No non funziona, avevo provato anche io e Nova Launcher da problemi con la rom di cuoco92, quindi confermo anche io lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri a proposito del task manager che non riporta alla home ma al ultima app aperta, infatti lo disinstallato!!
-
Quote:
ienariden
Intanto ti ringrazio per avermi dato delucidazioni ienariden.
Con la penultima versione di Nova intendi la 4? Io ho provato la 5 beta 8 e la ultima release (la final che è stabile) ma si presenta sempre lo stesso problema che ho spiegato.
Possibile che ad alcuni non si presenta il problema e ad altri si? Non è normale. Premetto che ho l'ultima versione v63 della rom di Cuoco92 e anche cn le precedenti versioni stesso problema.
Quindi devo provare con Nova 4?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Provate l'ultima nova 5.0.1 ... corregge alcune incompatibilità con Leeco