Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio061182
No non funziona, avevo provato anche io e Nova Launcher da problemi con la rom di cuoco92, quindi confermo anche io lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri a proposito del task manager che non riporta alla home ma al ultima app aperta, infatti lo disinstallato!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Anche a me dà il problema del task, però non l'ho disinstallato, per tutto il resto è perfetto, e se devo tornare alla home premo il tasto centrale invece di passare dal task ... é anche più veloce.
-
Quote:
BB72
Provate l'ultima nova 5.0.1 ... corregge alcune incompatibilità con Leeco
A me non lo fa mettere come Launcher principale, è strana questa cosa lo disinstallo mi ha già seccato abbastanza
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
A me non lo fa mettere come Launcher principale, è strana questa cosa lo disinstallo mi ha già seccato abbastanza
Androidiani App
Neanche selezionandolo nelle impostazioni / App default?
-
Quote:
BB72
Quote:
fabio061182
Androidiani App
Neanche selezionandolo nelle impostazioni / App default?
No nemmeno, e comunque controllando l app era la versione 3.3. AGGIORNAMENTO:Ho scaricato Nova Launcher versione 5.0.1, la versione giusta e il problema è sparito, grazie bb72 ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gRNP4.jpg @BB72 :) ho fatto lo screenshot per confermare che funziona, lo sto impostando a mio piacimento xd
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami che app per la camera hai istallato?
A better camera...ma e a pagamento per i video...ne fa solo 5 gratiss e vedi che sono stabili anche zummando
-
@BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
-
Quote:
fabio061182
@
BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
Androidiani App
prova con questo che e' molto ben fatto come zenui launcher diciamo che e' quasi come il nova io lo uso attualmente e mi trovo bene e si imposta di default quindi ritorni sempre alla home senza problemi con qualsiasi tasto usi
-
Quote:
antonioa62
Quote:
fabio061182
@
BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
Androidiani App
prova con questo che e' molto ben fatto come
launcher il zeneui diciamo che e' quasi come il nova io lo uso attualmente e mi trovo bene e si imposta di default quindi ritorni sempre alla home senza problemi con qualsiasi tasto usi
Appena clicco nel link androidiani si chiude da solo bha
-
Quote:
fabio061182
Appena clicco nel link androidiani si chiude da solo bha
Androidiani App
forse hanno bloccato il link o ho sbagliato io ad inserirlo comnq scrivi nel play store e lo trovi facilmente zenui launcher..