Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Quote:
fabio061182
Appena clicco nel link androidiani si chiude da solo bha
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
forse hanno bloccato il link o ho sbagliato io ad inserirlo comnq scrivi nel play store e lo trovi facilmente zenui launcher..
Lo trovato e installato in pratica è quello stesso Launcher che ha lo zen fine 2, però nel app messaggistica non va appare in punto esclamativo e anche nel app dialer
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio061182
@
BB72 niente da fare, fino a stanotte tutto ok funzionava alla perfezione, mi ero anche scaricato il pacchetto icone di nougat, ma stamattina quando sono andato per accendere il telefono mi avvisava che l apk Nova Launcher era corrotto, secondo me un incompatibilità con le eco allora, peccato avevo sistemato tutto ed era bello :( anche con CM Launcher da lo stesso problema di Nova Launcher allora molto probabilmente è un problema software
Androidiani App
Quindi mi confermi che con Nova 5.01 non si riesce a risolvere il problema e che va in crash? Non ho ancora aggiornato alla 5.01 ma farò cmq un tentativo.
Qualcuno degli utenti di qs forum che hai risolto con Nova Launcher 5.01 c'è?
Avevo provato ai tempi Zenui Launcher ma non c'è paragone con Nova Launcher. Inoltre, con Zenui il contatore messaggi non funziona.
Spero che qualcuno possa darmi una risposta. Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Quote:
bakardi74
Quindi mi confermi che con Nova 5.01 non si riesce a risolvere il problema e che va in crash? Non ho ancora aggiornato alla 5.01 ma farò cmq un tentativo.
Avevo provato ai tempi Zenui Launcher ma non c'è paragone con Nova Launcher. Inoltre, con Zenui il contatore messaggi non funziona.
Ciao, ho aggiornato ieri a Nova 5.0.1 ed acquistato la versione prime visto che è a 50cent ed il problema al momento sembra risolto ROM cuoco ultima versione
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bLq9D.jpg Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok
-
Quote:
fabio061182
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_bLq9D.jpg[/img] Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok
Androidiani App
Ok, ma il launcher migliore è Nova. Nessun altro ha la stessa configurabilità
-
Quote:
KKK99
Quote:
fabio061182
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_bLq9D.jpg[/img] Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok
Androidiani App
Ok, ma il launcher migliore è Nova. Nessun altro ha la stessa configurabilità
Per me va bene anche l zenui il discorso è che con questa rom se installi qualsiasi launcher sembra impallarsi o entra nel task manager da solo non si capisce sto facendo un test con la zenui poi vediamo come si conporta
-
Quote:
VIGE967
Ciao, ho aggiornato ieri a Nova 5.0.1 ed acquistato la versione prime visto che è a 50cent ed il problema al momento sembra risolto ROM cuoco ultima versione
Ciao VIGE! Perfetto. Grazie mille per la risposta tempestiva. Oggi proverò con Nova 5.01 Prime e spero vada tutto a posto. Vi farò sapere!
-
Quote:
bakardi74
Io ho Nova e ho acquistato Prime(50 cent) va tutto anche le notifiche e mi riporta alla Home...
-
Quote:
imperoceleste61
Quote:
bakardi74
Io ho Nova e ho acquistato Prime(50 cent) va tutto anche le notifiche e mi riporta alla Home...
Anche il Nova Launcher che avevo montato io mi riportava alla home e poi stamattina la sorpresa che l app era corrotto
-
Quote:
fabio061182
Anche il Nova Launcher che avevo montato io mi riportava alla home e poi stamattina la sorpresa che l app era corrotto
Androidiani App
Speriamo che al prossimo aggiornamento della Rom ci sia piena compatibilità con tutti i launcher, in special modo Nova.