Visualizzazione stampabile
-
@andrea0807 e @polpet71 siete in OT
Non è la sezione giusta dove parlare di questa ROM
Per chiudere questo Off - Topic se non sbaglio sia @MMoroboshik che @NiloGlock hanno provato questa questa ROM V3 is based on stock rom 5.8 19S-CN
E possono dirvi VELOCEMENTE le loro impressioni.
-
ciao ragazzi mi arrivato il max 2 x820 mi vede solo pero 22gb come mai ho provato aggiornare anche la recovery ma mi da errore
#cuoco92 aaaaaiuto dovrò aprire un ritiro da grossoshop mi sa
-
Cioè 10 giga di sistema occupati? Magari ci sono dentro le rom in formato zip
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho scaricato la 17 di Cuoco e l'ho flashata via twrp, alla fine adesso va tutto e bene ma appena flashata avevo una sorta di loop in fase di avvio.
Bah, ero giá disperato invece alla fine mi é bastato entrare in fastboot e dopo si é ripreso da solo.
Da quanto capisco però adesso non ho piú la recovery twrp, se provo ad fare un reboot in recovery si impianta e devo riavviarlo di forza.
Possibile che me la sia sputtanata?
É possibile reinstallare una recovery direttamente dal telefono senza passare da PC (ho solo linux).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Cioè 10 giga di sistema occupati? Magari ci sono dentro le rom in formato zip
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
purtroppo no vede proprio come memoria 22 sicuramente una rogna nella partizione ma non so dove interagire non voglio fare casini .
-
Quote:
MMoroboshik
grazie @
Emanuele820 ..giusto 2 righe sulle mie impressioni: scaricata installata e provata.. è rimasta nel mio le max2 solo un paio d'ore, il tempo di rendermi conto che non funziona in download con la rete dati, in pratica da playstore ( ma anche da store alternativi..) è impossibile aggiornare o scaricare nuove app, lo puoi fare solo in wifi, l'app supermanager è stata rimossa, non è possibile sgegliere il no limit per la rete dati... questo basta e avanza per dire che con un bug così non vale l'installazione, devo ammettere che è fliadissima e il lettore d'impronta e un missile nello sblocco, non ci sono app cinesi a parte wallpaper e poco altro... comunque da parte mia BOCCIATA.. la rom di cuoco92 e la stock sono di un altro licvello ..(parere personale ovviamente..) chiudo l' O:T
Hai 2 possibilità, o via fastboot con il Pc oppure se il tel ha i permessi di root lo puoi fare con delle app scaricabili da playstore.. io uso rashr, lo installi, lanci l'app fai un backup della recovery corrente (anche se non ti servirà) chiudi l'app, con un file manger copi e incolli la nuova recovery TWRP scaricata, nella cartella Rashr>Recovery-backups, riapri rashr clicchi su backup (in alto a dx) clicchi sulla nuova TWRP e selezioni ripristina
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sirabeppe
purtroppo no vede proprio come memoria 22 sicuramente una rogna nella partizione ma non so dove interagire non voglio fare casini .
Non è che per caso nella memoria del telefono hai qualche vecchio Backup!?
Comunque entra in recovery
Effettui un backup DATA ( poi lo trovi nella cartella TWRP )
Colleghi il telefono al PC e ti copi interamente la cartella
Effettui un WIPE COMPLETO ( Tranne SYSTEM - così mantieni la ROM )
FORMAT DATA e scrivi YES
FACTORY RESET
E successivamente fai il RESTORE DATA
Così ti ritrovi nuovamente tutte le APP col telefono pulito
-
Quote:
Emanuele820
Non è che per caso nella memoria del telefono hai qualche vecchio Backup!?
Comunque entra in recovery
Effettui un backup DATA ( poi lo trovi nella cartella TWRP )
Colleghi il telefono al PC e ti copi interamente la cartella
Effettui un WIPE COMPLETO ( Tranne SYSTEM - così mantieni la ROM )
FORMAT DATA e scrivi YES
FACTORY RESET
E successivamente fai il RESTORE DATA
Così ti ritrovi nuovamente tutte le APP col telefono pulito
Ciao e grazie della risposta allora il Cell è nuovo nessun backup .
Sei sicuro che posso formattare ??? Perché mi pare che cuoco92 nella sua prima pagina lo indica come cosa grave ?
-
Quote:
sirabeppe
Ciao e grazie della risposta allora il Cell è nuovo nessun backup .
Sei sicuro che posso formattare ??? Perché mi pare che cuoco92 nella sua prima pagina lo indica come cosa grave ?
Pagina 79 post 785
Trovi una guida passo passo per flashare l'ultima ROM disponibile per il telefono.
Si certo che puoi formattare il telefono.
Puoi anche semplicemente entrare in recovery e fare il solo FACTORY RESET e vedere se risolvi.
Attualmente che Versione di ROM hai?
-
Quote:
Emanuele820
Pagina 79 post 785
Trovi una guida passo passo per flashare l'ultima ROM disponibile per il telefono.
Si certo che puoi formattare il telefono.
Puoi anche semplicemente entrare in recovery e fare il solo FACTORY RESET e vedere se risolvi.
Attualmente che Versione di ROM hai?
Predefinito
Ciao factory.... Nn mi risolve ho caricato su la recovery tw... E poi la 17cn e poi 17di cuoco però mi sa che la errore fatto sia la recovery perché nel sito tw... La prima indica md5 ecc... Altro solo il nome file
-
Quote:
sirabeppe
Predefinito
Ciao factory.... Nn mi risolve ho caricato su la recovery tw... E poi la 17cn e poi 17di cuoco però mi sa che la errore fatto sia la recovery perché nel sito tw... La prima indica md5 ecc... Altro solo il nome file
In IMPOSTAZIONI - MEMORIA
Che valori hai in DETTAGLI MEMORIA?
-
Quote:
Emanuele820
Mi vede 64 modello 39 occupati 22 spicci liberi
-
Quote:
sirabeppe
Quote:
Emanuele820
Mi vede 64 modello 39 occupati 22 spicci liberi
Entra in RECOVERY fatti un backup è prova a fare un factory reset
Se non risolvi fai anche gli altri wipe è impossibile che la sola rom ti occupi tutto quello spazio!
Mi raccomando salvati il backup sul PC
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Entra in RECOVERY fatti un backup è prova a fare un factory reset
Se non risolvi fai anche gli altri wipe è impossibile che la sola rom ti occupi tutto quello spazio!
Mi raccomando salvati il backup sul PC
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao allora sono riuscito con le tue dritte a recuperare i gb ma mi da errore passando alla v35 errore MD5. Che ho scoperto che si tratta di errore comune di integrità del file se capita bisogna solo riprovare e riprovare a 4 tentativo è cancellate i vecchi file .
Grazie
-
i
| Off Topic e post su applicazioni "sgradite" al forum eliminati |
Riflettete un attimo... Andate a casa di un tifoso della Juventus e cominciate a parlare dell'Inter. Andate in sezione S7 edge e scrivete che l'Iphone 7 è meraviglioso.
Andate nel thread delle Rom di Cuoco92 e parlate di Rom di altri Team o Sviluppatori concorrenti o meno.....
-
Qualcuno sa per caso con quale versione arriva comprando da grosso via cina?
-
-
Quote:
sirabeppe
La 14s arrivato oggi
Quindi se arriva con la 14s e si vuole aggiornare bisogna fare tutti i wipe, flash rom , twrp ecc. giusto? Ma loro non possono montare l'ultima versione a richiesta?
-
Quote:
sirabeppe
La 14s arrivato oggi
Quote:
xmas43
Quindi se arriva con la 14s e si vuole aggiornare bisogna fare tutti i wipe, flash rom , twrp ecc. giusto? Ma loro non possono montare l'ultima versione a richiesta?
Ciao io la 17s lo trovata dentro come file nulla di più . Chiedendo nn si sa .
-
Quote:
xmas43
Qualcuno sa per caso con quale versione arriva comprando da grosso via cina?
Quote:
sirabeppe
La 14s arrivato oggi
Quote:
xmas43
Quote:
sirabeppe
Ciao io la 17s lo trovata dentro come file nulla di più . Chiedendo nn si sa .
Ricordo ancora a tutti gli amici che la Rom di Cuoco più "recente" è la 16s, da poco Uppata su Androidfilehost.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo ancora a tutti gli amici che la Rom di Cuoco più "recente" è la 16s, da poco Uppata su Androidfilehost.
Io ho 2 max 2 con la 17s nn ho problemi incriminati da altri utenti .
-
Quote:
sirabeppe
Io ho 2 max 2 con la 17s nn ho problemi incriminati da altri utenti .
Benissimo! Ho la 17s anche io, ma ho dovuto "sistemare" un po di cose. Hai installato con il programma di update o da recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo! Ho la 17s anche io, ma ho dovuto "sistemare" un po di cose. Hai installato con il programma di update o da recovery?
Da recovery. Ho visto che la migliore cosa è installare e poi fare un factory reset
-
Ottimo con rashr ho combinato tutto, odio diver star là a smanettare col PC.
Grazie
-
Ragazzi ho un problema. Ho la rom di cuoco ma non mi scarica gli aggiornamenti. Come posso fare x risolvere la cosa?http://i63.tinypic.com/2mx0l6d.jpghttp://i67.tinypic.com/x1lhy1.jpg
-
Salve, ma qualcuno ha risolto (parlo della 17s v35) il problema delle notifiche? Siccome uso molto Telegram, ho dei veri e propri "buchi" di notifiche e non su tutte le chatt! Ho anche provato a fare il downgrade come consigliato da Cuoco92 e sì le notifiche funzionavano a meraviglia, ma il dramma era che non funzionava la parte telefonica!!! :'(
-
Quote:
JGBMix
Salve, ma qualcuno ha risolto (parlo della 17s v35) il problema delle notifiche? Siccome uso molto Telegram, ho dei veri e propri "buchi" di notifiche e non su tutte le chatt! Ho anche provato a fare il downgrade come consigliato da Cuoco92 e sì le notifiche funzionavano a meraviglia, ma il dramma era che non funzionava la parte telefonica!!! :'(
Io ora sto usando la 17s, non noto particolari problemi di notifiche, di cosa si tratta? Hai settato l'autorizzazione per l'avvio automatico dell'APP?
-
Si certo, ma leggendo qui sul forum è una cosa comune. Ripeto a me lo fa sopratutto con Telegram, tu lo usi?
-
Ciò che non sopporto di questa rom, ma sono convinto che cuoco non abbia responsabilità, è che le animazioni delle finestre disattivate in opzioni dello sviluppatore tornano ad 1x da sole. È come se qualcosa od evento ripulisse il file delle impostazioni.
-
Non ne ero a conoscenza.... io uso nova launcher
Impostazioni - aspetto-velocita' animazioni- più veloce della luce:laughing:
-
Quote:
caioiii
Ciò che non sopporto di questa rom, ma sono convinto che cuoco non abbia responsabilità, è che le animazioni delle finestre disattivate in opzioni dello sviluppatore tornano ad 1x da sole. È come se qualcosa od evento ripulisse il file delle impostazioni.
Non penso sia per colpa della ROM.. Io le ho impostate a 0.5, e così rimangono anche dopo diversi reboot.. E non ho nessun problema con le notifiche, arrivano tutte in tempo reale, sia telegram che whatsapp..prova con un installazione pulita, flashando prima la stock CN con un bel factory reset e poi la ROM di cuoco92 017s.. E altro factory reset..
-
Quote:
JGBMix
Si certo, ma leggendo qui sul forum è una cosa comune. Ripeto a me lo fa sopratutto con Telegram, tu lo usi?
Posso solo consigliare di partire da una 17s cinese stock e poi installare quella di Cuoco, se non l'avete fatto, ma siete partiti dalla 15s o dalla 16s vi conviene ripetere l'installazione.
Non so il motivo, in passato su altri devices ho riscontrato che le ROM custom derivate da una stock per funzionare bene necessitano di tale passaggio, da ripetere ogni volta che cambia la versione 'base'.
-
Quote:
r1cr1z
Posso solo consigliare di partire da una 17s cinese stock e poi installare quella di Cuoco, se non l'avete fatto, ma siete partiti dalla 15s o dalla 16s vi conviene ripetere l'installazione.
Non so il motivo, in passato su altri devices ho riscontrato che le ROM custom derivate da una stock per funzionare bene necessitano di tale passaggio, da ripetere ogni volta che cambia la versione 'base'.
È esattamente quello che ho fatto...
-
Tag quote sistemati...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gogotime84
Per risolvere rapidamente ---> https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909 e scarichi quello che vuoi. Poi vai in recovery e installi.
-
Buonasera, è disponibile la versione della rom 18s stock con i seguenti miglioramenti :Changelog :-
1) Improve System Clean up APP
2) Improve battery life and stability
3) Improve Adblock/blacklist
4) Add in Virus detect & scan
5) Add block info in APP
6) Add in Finger Print Authorization for Wechat pay
7) Create task from SMS list
8) Add in Hotspot management system
etc...
Sembra che la batteria duri un 10% in più rispetto alla 17s, il sensore di impronte è piu veloce e la pulizia dei file inutili più rapida. Possiamo aspettarci un upgrade a breve?
-
Quote:
PieroAnt
Buonasera, è disponibile la versione della rom 18s stock con i seguenti miglioramenti :Changelog :-
1) Improve System Clean up APP
2) Improve battery life and stability
3) Improve Adblock/blacklist
4) Add in Virus detect & scan
5) Add block info in APP
6) Add in Finger Print Authorization for Wechat pay
7) Create task from SMS list
8) Add in Hotspot management system
etc...
Sembra che la batteria duri un 10% in più rispetto alla 17s, il sensore di impronte è piu veloce e la pulizia dei file inutili più rapida. Possiamo aspettarci un upgrade a breve?
La ROM è stata caricata sui server LEECO nella giornata odierna.
Sicuramente @Cuoco92 si metterà al lavoro per ottimizzarla.
Dategli il tempo necessario.
-
Quote:
Emanuele820
Sicuramente @
Cuoco92 si metterà al lavoro per ottimizzarla.
No eta please. Dico bene :laughing:
-
Quote:
Emanuele820
Sicuramente @
Cuoco92 si metterà al lavoro per ottimizzarla.
Ciao
volevo qualche chiarimento sulla versione 19s:
Google Translate
pensi che ci sia in cantiere un doppio aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao
volevo qualche chiarimento sulla versione 19s:
Google Translate
pensi che ci sia in cantiere un doppio aggiornamento?
Grazie
ROM non ufficiale.
Chi l'ha scaricata ha riscontrato parecchi problemi.
Non andiamo OT.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk