CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 700 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Anche il Nova Launcher che avevo montato io mi riportava alla home e poi stamattina la sorpresa che l app era corrotto

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Speriamo che al prossimo aggiornamento della Rom ci sia piena compatibilità con tutti i launcher, in special modo Nova.
    Lo spero anche io, Nova Launcher e sicuramente migliore del Launcher asus

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_bLq9D.jpg[/img] Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok

Zenui è il Launcher di Asus che io ho anche sullo Zenfone 2 ed un'app fatta benissimo molto personalizzabile non so se a livello di Nova ma sicuramente altrettanto efficente e vorrei istallarla anche io, saresti così gentile di provarla per un pò e farci sapere come calza con la Cuoco92? Ti ringrazio ma non essendo molto esperto vorrei prima una cavia (senza offesa) che si accorga dei vari problemi. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_bLq9D.jpg[/img] Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok

Zenui è è il Launcher di Asus che io ho anche sullo Zenfone 2 ed un'app fatta benissimo molto personalizzabile e vorrei istallarla anche io, saresti così gentile di provarla per un pò e farci sapere come calza con la Cuoco92? Ti ringrazio ma non essendo molto esperto vorrei prima una cavia (senza offesa) che si accorga dei vari problemi. Grazie
    Cavia da laboratorio?Ahahahah, si comunque la sto provando poi vi faccio sapere se ha problemi o magari se si blocca come gli altri Launcher ,cmq confermo che la zenui è un ottimo Launcher io ho scaricato anche il dialer zenui è la messaggistica Google è favoloso, sembra di avere l Asus zen fone 2 in mano xd

Ultima modifica di fabio061182; 23-12-16 alle 14:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Come dialer io sto usando "True Phone" provalo e mi saprai dire, completamente personalizzabile addirittura nei numeri del tastierino.
    Considera che avendo Zenfone 2 pensavo che il dialer di Asus era il migliore, mi sono ricreduto.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 23-12-16 alle 15:17

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio

Zenui è il Launcher di Asus che io ho anche sullo Zenfone 2 ed un'app fatta benissimo molto personalizzabile non so se a livello di Nova ma sicuramente altrettanto efficente e vorrei istallarla anche io, saresti così gentile di provarla per un pò e farci sapere come calza con la Cuoco92? Ti ringrazio ma non essendo molto esperto vorrei prima una cavia (senza offesa) che si accorga dei vari problemi. Grazie
    Allora anche se da poche ore ho riscontrato già alcuni problemi, il primo problema spunta quando si è dentro un altra app e si esce con il tasto centrale del terminale la home si ricarica molto lentamente, poi il secondo problema uguale agli altri Launcher alle volte capita che andando nel task manager la home sparisce e rimane l'ultima app aperta, a questo punto io penso proprio che sia un problema software che solo cuoco92 potrà risolvere se vorrà!!

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Ho letto che la nuova 5.9.20s ha il lettore di impronte più reattivo, la fotocamera è sempre la stessa ma non si sa se ha miglioramenti. Intanto aspettiamo pazientemente il nostro di aggiornamento. Livello patch di sicurezza 1 ottobre 2016.
    Ultima modifica di PieroAnt; 23-12-16 alle 17:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok

@fabio061182
    Bellissimo questo tema, come si chiama? Icone top

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Ragazzi io finalmente ho trovato un ottimo Launcher da abbinare alla rom cuoco92, e la zenui Launcher, lo impostato per bene e funziona tutto alla perfezione anche il contatore messaggi!!Tutto ok

@fabio061182
    Bellissimo questo tema, come si chiama? Icone top
    Pixel icon pack, steelicons

Ultima modifica di fabio061182; 23-12-16 alle 18:04

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabio061182 per il post:

mirkko (23-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che sappia come potersi registrare al sito ufficiale le eco per scaricare i temi? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ho letto che la nuova 5.9.20s ha il lettore di impronte più reattivo, la fotocamera è sempre la stessa ma non si sa se ha miglioramenti. Intanto aspettiamo pazientemente il nostro di aggiornamento. Livello patch di sicurezza 1 ottobre 2016.
    Io non so cosa intendi per più reattivo, io ho il sensore d'impronte immediato e ho avuto modo di provare altri smarphone e non lo cambierei per nessun altro nemmeno per quello dell'S7 e sono dell'idea che è solo una questione hrdware se non funziona perchè a me torno a ripetere è immediato.

Pagina 230 di 700 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio