Lo spero anche io, Nova Launcher e sicuramente migliore del Launcher asus
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Lo spero anche io, Nova Launcher e sicuramente migliore del Launcher asus
Zenui è il Launcher di Asus che io ho anche sullo Zenfone 2 ed un'app fatta benissimo molto personalizzabile non so se a livello di Nova ma sicuramente altrettanto efficente e vorrei istallarla anche io, saresti così gentile di provarla per un pò e farci sapere come calza con la Cuoco92? Ti ringrazio ma non essendo molto esperto vorrei prima una cavia (senza offesa) che si accorga dei vari problemi. Grazie
Cavia da laboratorio?Ahahahah, si comunque la sto provando poi vi faccio sapere se ha problemi o magari se si blocca come gli altri Launcher,cmq confermo che la zenui è un ottimo Launcher io ho scaricato anche il dialer zenui è la messaggistica Google è favoloso, sembra di avere l Asus zen fone 2 in mano xd
Ultima modifica di fabio061182; 23-12-16 alle 14:57
Come dialer io sto usando "True Phone" provalo e mi saprai dire, completamente personalizzabile addirittura nei numeri del tastierino.
Considera che avendo Zenfone 2 pensavo che il dialer di Asus era il migliore, mi sono ricreduto.
Ultima modifica di tapiocajazz; 23-12-16 alle 15:17
Allora anche se da poche ore ho riscontrato già alcuni problemi, il primo problema spunta quando si è dentro un altra app e si esce con il tasto centrale del terminale la home si ricarica molto lentamente, poi il secondo problema uguale agli altri Launcher alle volte capita che andando nel task manager la home sparisce e rimane l'ultima app aperta, a questo punto io penso proprio che sia un problema software che solo cuoco92 potrà risolvere se vorrà!!
Ho letto che la nuova 5.9.20s ha il lettore di impronte più reattivo, la fotocamera è sempre la stessa ma non si sa se ha miglioramenti. Intanto aspettiamo pazientemente il nostro di aggiornamento. Livello patch di sicurezza 1 ottobre 2016.
Ultima modifica di PieroAnt; 23-12-16 alle 17:21
Ultima modifica di fabio061182; 23-12-16 alle 18:04
mirkko (23-12-16)
Ragazzi qualcuno che sappia come potersi registrare al sito ufficiale le eco per scaricare i temi? Grazie
Io non so cosa intendi per più reattivo, io ho il sensore d'impronte immediato e ho avuto modo di provare altri smarphone e non lo cambierei per nessun altro nemmeno per quello dell'S7 e sono dell'idea che è solo una questione hrdware se non funziona perchè a me torno a ripetere è immediato.