Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio061182
Ragazzi qualcuno che sappia come potersi registrare al sito ufficiale le eco per scaricare i temi? Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Guarda che non è necessario registrarsi al sito Leeco per i temi e sfondi, basta settare il telefono in modalità area Cina e subito dopo hai le due cartelle con i sfondi e temi. Io l'ho fatto ma non ricordo come dalle impostazioni, se qualcuno lo rammenta. Grazie
-
Quote:
fabio061182
Cavia da laboratorio?Ahahahah, si comunque la sto provando poi vi faccio sapere se ha problemi o magari se si blocca come gli altri Launcher ;),cmq confermo che la zenui è un ottimo Launcher io ho scaricato anche il dialer zenui è la messaggistica Google è favoloso, sembra di avere l Asus zen fone 2 in mano xd
Androidiani App
non si bocca e funzionano tutti i contatori lo tengo su da 2 e piu' mesi nessun problema l'avevo gia detto prima a fabio...anzi l'ho consigliato io a fabio per essere precisi...
-
Quote:
antonioa62
non si bocca e funzionano tutti i contatori lo tengo su da 2 e piu' mesi nessun problema l'avevo gia detto prima a fabio...
Scusate vedo che ogni uno mette qualche app di terze parti che sia un Laucher, un dialer o etc. quanto questo può influire sulle prestazioni? O sulla fluidità/ottimizzazione del device. Mi spiego tutti noi cerchiamo di avere una Rom ridotta all'osso e poi la sporchiamo con app di terze parti, vale effettivamente la pena? Grazie
-
È uscita la 020S di CUOCO...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
-
I don't know...
-
Quote:
imperoceleste61
È uscita la 020S di CUOCO...
Androidiani App
Si ma non risulta ancora nessun aggiornamento via ota
-
Non ancora ma già disponibile manualmente...
-
Quote:
imperoceleste61
Non ancora ma già disponibile manualmente...
Androidiani App
Sarà meglio aspettare?
-
Io di sicuro aspetto l'OTA...