Ciao e Buon Natale!
Devi entrare con la password che avevi messo nel tuo account Leeco.
Personalmente metto la password, si resetta e poi scrivo nuovamente email e passoword (quella di prima). Se hai dubbi sulla password prova da Web.
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92 avevo pensato se magari era possibile implementare nella tua ROM la possibilità di abbassare ed alzare il volume dalla tendina delle notifiche grazie, Buon Natale
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Mettendo la mail al posto del numero di cellulare a me ha funzionato, ti arriva via mail un codice da mettere e poi resetti e accedi di nuovo con la stessa mail e psw.
Ciao :)
Buon Natale a tutti
Vedendolo già associato mi chiede silo la password dell'account,non mi fa mettere altro perche prima mi chiede di disassociarlo solo con la password... Vabbe ora ho bloccato il numero dei tentativi e sono bannato per un giorno :D
http://i66.tinypic.com/s6hwe9.jpg
Chi mi traduce la riga in cima ?? :D
Dopo aver aggiornato alla versione 20S di Cuoco92 posso ritenermi soddisfattissimo di qs stupendo terminale. Ho notato un netto miglioramento generale nella performance del device: migliore, gestione della ram, fluidità incrementata, minor consumo della batteria, menu rivisto e migliorato in alcuni aspetti e lettore delle impronte ottimizzato e nettamente più rapido e reattivo. E (udite udite) finalmente posso constatare la piena compatibilità del launcher Nova versione 5.01: funziona che è una meraviglia! Ora posso tranquillamente affermare che non mi manca il mio Letv 1S che avevo in precedenza. Cuoco92, la tua ultima release è quindi promossa a pieni voti! Grazie di cuore per l'enorme lavoro svolto: hai reso il Le Max 2 un vero gioiello di tecnologia che non ha nulla da invidiare ad altri smartphone più famosi, blasonati e spesso sopravvalutati.
Sinceramente nova launcher da sempre lo stesso problema, lo provato e riprovato e da lo stesso problema
Per chi volesse avere la possibilità di spegnere il telefono con due tap e accenderlo tramite sensore di prossimità consiglio l app smart screen on/off
Buongiorno e buon natale... Messo la 20 di cuoco sulla 18 senza nessun wipe.. Finora nessun problema...