Visualizzazione stampabile
-
Be' comunque se funziona decentemente il lettore di impronta si può utilizzare quello per svegliare il device ed utilizzare il doppio tap {con l'installazione di nova launcher prime che funziona abbastanza bene) per spegnerlo.
Evidentemente il lettore di impronta deve essere immediato se no non vale la pena utilizzarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Be' comunque se funziona decentemente il lettore di impronta si può utilizzare quello per svegliare il device ed utilizzare il doppio tap {con l'installazionene di nova launcher prime che funziona abbastanza bene)_per spegnerlo. Evidentemte il lettore deve essere immediato se no non vale la pena utilizzarlo....
Personalmente mi sarebbe comodo anche il risveglio con doppio tap, infatti quando lo metto in macchina (con la calamita) ho difficoltà ad accenderlo visto che il sensore si trova posteriormente.
-
Quote:
visce1
Personalmente mi sarebbe comodo anche il risveglio con doppio tap, infatti quando lo metto in macchina (con la calamita) hi difficoltà ad accenderlo visto che il sensore su trova posteriormente.
Personalmente mi sarebbe comodo anche il risveglio con doppio tap, infatti quando lo metto in macchina (con la calamita) hi difficoltà ad accenderlo visto che il sensore su trova posteriormente.
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Cuoco92 ha annunciato su fb che la prossima settimana ci sarà l'update via ota basato sulla eui 16.. Attendiamo fiduciosi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Anche sul canale telegram, dice che sta arrivando!!
-
Speriamo sia ricavato dalla rom indiana e non cinese....
-
Quote:
mrgiaco
Speriamo sia ricavato dalla rom indiana e non cinese....
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Da quella cinese 😉 sennò sarebbe necessario un factory reset..
Quella indiana magari in un secondo momento..
Possiamo chiederti i miglioramenti presenti nella nuova release?
-
Grazie @Cuoco92! :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Mi accodo a Nilo per i ringraziamenti al cuoco che anche a ferragosto lavora per noi!!