Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho ancora problemi con il lettore impronte.
Ormai le ho provate tutte ma non riesco a venirne fuori.
Ho provato a rimettere l'originale cinese 18s e successivamente flashare alla rom di cuoco92 provando varie versioni ma niente.
E dire che funzionava poi da un momento all'altro non è più andato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko1987
Ragazzi io ho ancora problemi con il lettore impronte.
Ormai le ho provate tutte ma non riesco a venirne fuori.
Ho provato a rimettere l'originale cinese 18s e successivamente flashare alla rom di cuoco92 provando varie versioni ma niente.
E dire che funzionava poi da un momento all'altro non è più andato.
Io ho il tuo stesso problema, sinceramente rimandarlo in assistenza non mi sembra il caso dato il lungo periodo di attesa,me lo tengo così, anche a me ha smesso di funzionare all'improvviso!!Pazienza
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
No a me sinceramente non va giù la cosa.
Il telefono e la rom sono ottimi non vedo perchè debba smettere di funzionare da un momento all'altro.
Ora sto provanto a rimettere la 18s rev 3.
-
Quote:
niko1987
No a me sinceramente non va giù la cosa.
Il telefono e la rom sono ottimi non vedo perchè debba smettere di funzionare da un momento all'altro.
Ora sto provanto a rimettere la 18s rev 3.
Tutta l'elettronica che si rompe smette di funzionare da un momento all'altro. Soprattutto se come in questo caso il difetto dell'elemento che si rompe é riconosciuto da chi ti dà la garanzia.
-
Difatti ho contattato il negozio e vediamo il da farsi.
E' durato poco però, 3 giorni...
-
Il venditore ha l'obbligo di garantire che il prodotto venduto sia immune da vizi e corrispondente alla qualità descritta.
Impossibile che tu abbia 32gb totali. Quelli utilizzabili sono 24gb più o meno
-
Quote:
dantibes
Ciao
effettivamente mentre precedentemente con l'aggiornamento alla vers 63 della 18s, era stata inserita la modalita RAW, con la nuova versione 20S vers 64 la modalità RAW non risulta più attiva.
Precedentemente avevo richiesto a Cuoco92 la possibilità di effettuare qualche nuovo fix per ripristinare l'anzidetta modalità RAW, ma giustamente siamo sotto le Feste ed allora per ora godiamoci i progressi della ultima ROM ed aspettiamo che le vacanze passino serenamente per tutti e dopo ci pensiamo.
Tanti auguri all'intera Community che cresce a vista d'occhio.
Di sicuro che non c'è nessuna fretta :p quando @Cuoco92 avrà tempo aggiusterà anche questo, è già tanto che ha messo la 20s alla vigilia di Natale :cool:
-
Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia, arriva alla schermata della recovery con tutti i tasti classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto power si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Quote:
giuppi
Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia arriva alla schermata della recoveri con tutti i rasto classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto di spegnimento si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Proverei a reinstallare la recovery tramite Fastboot: https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877
Dovresti trovare le istruzioni nel blog :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
In prima pagina intendi?? Non li vedo...