Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Quote:
giuppi
Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia arriva alla schermata della recoveri con tutti i rasto classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto di spegnimento si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Proverei a reinstallare la recovery tramite Fastboot:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877
Dovresti trovare le istruzioni nel blog :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Strano ho fatto la prova anche io a riavviare in recovery da impostazioni e funziona tutto perfettamente, molto probabilmente durante il processo di installazione della rom qualche file della twrp è sfuggito per questo non ti funziona bene, prova a reinstallare la recovery sempre tramite fastboot, poi comunque se riesci a installare in modo corretto la recovery scaricati flashify dal play store serve per aggiornare la twrp tramite telefono anziché usare il pc @giuppi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
niko1987
No a me sinceramente non va giù la cosa.
Il telefono e la rom sono ottimi non vedo perchè debba smettere di funzionare da un momento all'altro.
Ora sto provanto a rimettere la 18s rev 3.
Portalo in garanzia è inutile che installi altre rom non risolvi nulla, re installa la rom stock originale o quella aggiornata e lo porti in garanzia è un problema hardware, io molto presto mi farò il le eco le 3 pro spero di non avere lo stesso problema anche in quello xd
-
Quote:
giuppi
Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia, arriva alla schermata della recovery con tutti i tasti classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto power si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...wrp-e-rom.html
-
Ragazzi sapete dirmi per quale misterioso motivo nonostante abbia scaricato teslaunread il contatore di messaggi non funziona?grazie
-
Quote:
fabio061182
Ragazzi sapete dirmi per quale misterioso motivo nonostante abbia scaricato teslaunread il contatore di messaggi non funziona?grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ogni tanto lo trovo disattivato ...
-
Quote:
iPpo75
Quote:
fabio061182
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ogni tanto lo trovo disattivato ...
Per il momento lo risolto, comunque ce anche un altra app che è simile e si chiama missed it
-
i
| Come già detto altre volte non è consentito rimandare a fonti esterne quali canali Telegram. Agli sviluppatori è concesso l'utilizzo a scopo di notifica per gli aggiornamenti (come fanno appunto @BB72 e @Cuoco92). |
-
Con la rom di @Cuoco92 e Nova Launcher, dopo aver scaricato anche le icon pack preferite e perfettohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ykwG2.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Reinstallato con fastboot la recovery 2 volte prima con istruzioni di grossoshop e file scaricati in prima pagina e poi con metodo e file scaricati dal post di Emanuele 820 "guida aggiornamento TWRP e ROM" ma nulla da fare in avviando in modalità recovery rimane tutto inutilizzabile!!!! i tasti "install, Wipe, ecc" sono inutilizzabili unico tasto funzionante il Power per riavviare il cell!!!
Cosa posso fare per rimediare???
-
Quote:
giuppi
Reinstallato con fastboot la recovery 2 volte prima con istruzioni di grossoshop e file scaricati in prima pagina e poi con metodo e file scaricati dal post di Emanuele 820 "guida aggiornamento TWRP e ROM" ma nulla da fare in avviando in modalità recovery rimane tutto inutilizzabile!!!! i tasti "install, Wipe, ecc" sono inutilizzabili unico tasto funzionante il Power per riavviare il cell!!!
Cosa posso fare per rimediare???
Potresti installare tutta la 18s completa da fastboot. Così ci tolgiamo ogni dubbio. Da fastboot con start da telefono spento.