CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 700 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    si, avevo già fatto tutto, a parte gmail, che non puo essere incluso in queste liste, durante il giorno, con uso frequente, funziona tutto, ma se non accendo il tel dallo standby per un po', poi si rallentano.
    Comunque faccio qualche altra prova, per ora a parte stamattina dopo il primo risveglio è funzionato tutto.

  2.  
  3. #2452
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    si, avevo già fatto tutto, a parte gmail, che non puo essere incluso in queste liste, durante il giorno, con uso frequente, funziona tutto, ma se non accendo il tel dallo standby per un po', poi si rallentano.
    Comunque faccio qualche altra prova, per ora a parte stamattina dopo il primo risveglio è funzionato tutto.
    mi è venuto in mente che avevo lo stesso problema ed avevo risolto come indicatomi nel reference thread post #240 pag 24 del nostro telefono entrando in un menù "segreto"

    Tastierino: *#*#46360000#*#* togli lo spunto a enable e hai risolto
    Ultima modifica di VIGE967; 28-12-16 alle 16:00

  4. #2453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    @VIGE967 scusa se sono tardo, ma se apro il tastierino telefono non mi compare nessun menu, se premo "telefona" mi dice numero inesistente

  5. #2454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    @VIGE967 scusa se sono tardo, ma se apro il tastierino telefono non mi compare nessun menu, se premo "telefona" mi dice numero inesistente
    Non devi aprire nessun menú, digita direttamente sul tastierino del telefono ... Hai presenti i comandi *# che si davano sui nokia?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iPpo75 per il post:

    mirkko (28-12-16)

  7. #2455
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    @VIGE967 scusa se sono tardo, ma se apro il tastierino telefono non mi compare nessun menu, se premo "telefona" mi dice numero inesistente
    io l'ho fatto con la ROM 18S ma non penso sia differente, apri il tastierino (telefono) componi il numero *#*#46360000#*#* (asterisco cancelletto asterisco cancelletto....cancelletto asterisco cancelletto asterisco) premi il tasto chiamata deve... dovrebbe apparirti il menù

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VIGE967 per il post:

    mirkko (28-12-16)

  9. #2456
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devi scriverlo così come è scritto sopra comprensivo di asterischi e cancelletti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acocco per il post:

    mirkko (28-12-16)

  11. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto con la ROM 18S ma non penso sia differente, apri il tastierino (telefono) componi il numero *#*#46360000#*#* (asterisco cancelletto asterisco cancelletto....cancelletto asterisco cancelletto asterisco) premi il tasto chiamata deve... dovrebbe apparirti il menù
    Non deve premere nessun chiama, appena premuto l'ultimo * si apre automaticamente il menù nascosto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iPpo75 per il post:

    mirkko (28-12-16)

  13. #2458
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Non deve premere nessun chiama, appena premuto l'ultimo * si apre automaticamente il menù nascosto
    Grazie per la correzione non ricordavo :-)

  14. #2459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti, sono stanco, non mi si apriva il menu dopo aver premuto l'ultimo tasto perchè sbagliavo sequenza ... e lo avevo pure rifatto piu volte, poi mi sono concentrato e ci sono riuscito in questa operazione complicatissima eheheh

    edit: ahhhh mi avevi dato la sequenza sbagliata!!
    Ultima modifica di mirkko; 28-12-16 alle 16:26

  15. #2460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Ma se non funziona con la 20S xke dovrebbe funzionare cn la 18S???? Senza contare che dovrei farmi un backup di TT il telefono xke perderei TT i dati personali!!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    dream ti dava un buon consiglio ,in pratica installando da bootloader la rom (puoi anche la 20s) ripristini tutte le partizioni, che nel tuo caso si sono corrotte visto il mal funzionamento della recovery, ti conviene di fare una installazione come diceva dream cosi riparti da zero, e vedi che risolvi, fatti dei backup con titanium installi la rom da fastboot e ripristini con titanium(visto che la recovery non ti funziona) poi scegli tu se rimanere con la recovery cosi' ti fa piacere!!! rimani cosi' non e' un problema nostro..
    Forse non mi sono spiegato riparto da capo: arrivato cellulare con montata la 14S, da fastboot ho aggiornato la recovery e funzionava dal momento che ho successivamente installato la 20s. Quindi ha funzionato tutto perfettamente fino a ieri che ho provato a entrare in recovery ma questa non funziona! Ho provato a reinstallare da fastboot la recovery ma questa continua a non funzionare. Quindi se io vado in modalità fastboot, per installare la 18s devo finire necessariamente in recovery x installarla (mi sembra di ricordare sia cosi) quindi se la recovery si blocca non mi fa installare nulla. Correggetemi se sbaglio.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 246 di 700 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy