Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se leeco ha in programma di aggiornare il nostro smartphone alla versione 7 di Android????
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robycenci72
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se leeco ha in programma di aggiornare il nostro smartphone alla versione 7 di Android????
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
certo nel 2016+1
probabilmente nei primi mesi (si spera)
ciao :)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
giuppi
Reinstallato con fastboot la recovery 2 volte prima con istruzioni di grossoshop e file scaricati in prima pagina e poi con metodo e file scaricati dal post di Emanuele 820 "guida aggiornamento TWRP e ROM" ma nulla da fare in avviando in modalità recovery rimane tutto inutilizzabile!!!! i tasti "install, Wipe, ecc" sono inutilizzabili unico tasto funzionante il Power per riavviare il cell!!!
Cosa posso fare per rimediare???
Potresti installare tutta la 18s completa da fastboot. Così ci tolgiamo ogni dubbio. Da fastboot con start da telefono spento.
Ma se non funziona con la 20S xke dovrebbe funzionare cn la 18S???? Senza contare che dovrei farmi un backup di TT il telefono xke perderei TT i dati personali!!!
-
Quote:
giuppi
Ma se non funziona con la 20S xke dovrebbe funzionare cn la 18S???? Senza contare che dovrei farmi un backup di TT il telefono xke perderei TT i dati personali!!!
Androidiani App
dream ti dava un buon consiglio ,in pratica installando da bootloader la rom (puoi anche la 20s) ripristini tutte le partizioni, che nel tuo caso si sono corrotte visto il mal funzionamento della recovery, ti conviene di fare una installazione come diceva dream cosi riparti da zero, e vedi che risolvi, fatti dei backup con titanium installi la rom da fastboot e ripristini con titanium(visto che la recovery non ti funziona) poi scegli tu se rimanere con la recovery cosi' ti fa piacere!!! rimani cosi' non e' un problema nostro..:lol:
-
Quote:
giuppi
Ma se non funziona con la 20S
xke dovrebbe funzionare
cn la 18S???? Senza contare che dovrei farmi un backup di
TT il telefono
xke perderei
TT i dati personali!!!
Androidiani App
@giuppi , ti ricordo che da regolamento del forum le abbreviazioni stile SMS sono vietate.
-
Dopo che ho installato la 20 s e nova launcher il telefono è un po' piu lento nelle notifiche e anche il sensore impronte ci mette un po' di piu.
Ho provato a cercare in ogni menu, consentendo notifiche a tutto, dando concessioni ma niente, dopo un po' che è spento, si addormenta, cosa potrei verificare?
-
Quote:
mirkko
Dopo che ho installato la 20 s e nova launcher il telefono è un po' piu lento nelle notifiche e anche il sensore impronte ci mette un po' di piu.
Ho provato a cercare in ogni menu, consentendo notifiche a tutto, dando concessioni ma niente, dopo un po' che è spento, si addormenta, cosa potrei verificare?
Prova a disattivare lo stand by prolungato da gestione risparmio energetico. Fai sapere se risolvi
-
@PieroAnt l'ho disattivato ieri sera, stamattina ho riacceso il telefono dallo standby e non avevo nessuna notifica, ho dovuto entrare in whatsapp e gmail per riceverle
-
Quote:
mirkko
@
PieroAnt l'ho disattivato ieri sera, stamattina ho riacceso il telefono dallo standby e non avevo nessuna notifica, ho dovuto entrare in whatsapp e gmail per riceverle
Hai inserito le app in avvio automatico e in protezione applicazioni?
-
Quote:
mirkko
@
PieroAnt l'ho disattivato ieri sera, stamattina ho riacceso il telefono dallo standby e non avevo nessuna notifica, ho dovuto entrare in whatsapp e gmail per riceverle
WhatsApp è regolarmente inserita nelle app protette dalla pulizia sempre in gestione risparmio energetico/protezione applicazioni?