bellissimo come lo hai fatto...mi dici quale set di icone scaricare per averle cosi?
Visualizzazione stampabile
non devi reinstallare la recovery se installi la rom da fastbooth visto che la cambia lui nell'installazione , e gia' inclusa nella rom che andrai ad installare da fastbooth, alla fine ti stiamo consgliando di provare ,non e' detto che ti funzioni ( ma credo di si) visto che hai gia' provato tutto e tutte le installazioni con la recovery e non va, l'ultima cosa e' questa per vedere di recuperare il funzionamento della recovery.....
Io ho preso spunto dal tema che avevi prima, eccobse qualcuno vuole uno spunto
http://i67.tinypic.com/23rodqc.jpg
Con questa ultima release il lettore di impronte è nettamente migliorato, molto reattivo e preciso, fotocamera migliorata.
Note negative il dolby atmos non ha più impostazioni manuali,presenti app cinesi, vibrazione (l'impostazione della v14 era migliore...).
La vibrazione è veramente eccessiva e tenendo premuto vol- fa un effetto orribile...
C'è modo per reimpostare la vibrazione a parametri normali?
Non ho capito bene questa sequenza di tasti *#*#46360000#*#* a cosa dovrebbe servire. Grazie
Ok non è che non voglio provare ma il punto è che la recovery che ho non funziona, pertanto rileggendo le istruzioni per aggiornare TWRP e ROM nella discussione dedicata c'è scritto: "Riavviare il telefono in RECOVERY direttamente da FASTBOOT, Premere Tasto accensione + volume su, Copiare il firmware scaricato sul PC senza decomprimerlo nella memoria principale del telefono, Nella RECOVERY premere INSTALL e selezioniamo il Firmware. Effettuare lo Swipe per confermare."
Quindi quando io faccio quanto sopra riportato, mi trovo il tasto INSTALL che non funziona, selezionandolo non succede nulla!!! Ergo non posso nemmeno reinsallare la 18S, non posso nemmeno reinstallare il backup che mi sono fatto appena ho acceso il cellulare.
Come vedi non è un problema di facile risoluzione!!
Se non sbaglio ti hanno detto di installare la 18s da Fastboot non da recovery, sono due procedimenti diversi.
Il primo (fastboot) lo fai solo lanciando i comandi dal pc con collegato il Max2 al pc in fastboot.
il secondo lo fai scaricando lo *.zip della rom sul Max2 e installandolo da twrp (come hai fatto tu passando dalla 14s alla 20s)
non voglio insegnarti nulla, ma penso che ti sia solo sfuggita la differenza.:p
ciao :)
edit
ovvio che nel primo caso (fastboot) ti rasa tutto quello installato, ma basta che prima colleghi il Max2 al pc e ti copi le cose che ti servono.
Ti ringrazio ma hai centrato il problema! Mi sfugge la differenza oppure mi sguggono le istruzioni giuste perchè ripeto nella discussione "Guida Aggiornamento TWRP e ROM" parlano di entare in recovery quindi mi immagino la schermata della mia recovery bloccata e non vedo vie di fuga. Se esiste una guida diversa da quella che cito, io non la conosco, se qualcuno avesse la cortesia di indicarmela mi risolverebbe il problema. Scusate la mia insistenza ma non capisco.
Ciao, allora ho Nova Launcher prime e set di icone 3D Square, di Nova Launcher solo una cosa non ho capito, come caspita si mette l opzione widget nel app drawer?Anziché fare pinchout nella home?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
VI leggo sempre con piacere e, a volte, intervengo.
Scarica la rom in formato 7z (quella installabile via fastboot), estrai il pacchetto sul desktop e avrai una cartella ---> LE_X2_X820_STABLE_020S_20161223_FSB_CUOCO92.
Al suo interno ci sono diversi files devi avviare come amministratore questo ---> LE_X2_X820_FLASH.
Prima però , da telefono spento, premi volume giù più il tasto power e connetti il terminale al pc. Forse dovrai installare i driver ADB/Fastboot