Grazie cuoco92, mi toccherà aspettare qualche giorno per poter effettuare l'aggiornamento.. Intanto voi che ne avete modo fateci sapere qualcosa sulla nuova rom!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie cuoco92, mi toccherà aspettare qualche giorno per poter effettuare l'aggiornamento.. Intanto voi che ne avete modo fateci sapere qualcosa sulla nuova rom!
Scusate io ho fatto l'aggiornamento ma non mi da piú la lingua italiana. Come posso fare?
Si ho provato, ma niente. Come posso fare l'hard reset? Rimane fermo sulla schermata iniziale leeco.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Confermo, lettore sicuramente migliorato, nessun problema e sembra funzionare tutto
Grazie cuoco
ciao ragazzi....
oggi mi è arrivato il mio 6/64Gb che è davvero bello come da recensioni e ne approfitto per ringraziare pubblicamente la GS che come sempre sono veloci ed efficaci.
Appena acceso l'ho aggiornato via OTA e poi mi sono messo a smanettarci visto che per me la ROM di Cuoco92 non è semplicissima non avendo mai usato ROM diverse da quelle di default.
Il problema per me grave che riscontro è che i caratteri sono piccolissimi nonostante abbia settato "Grande" e se setto su "Enorme" mi dà errore d'applicazione.
Utilizzando la tastiera Swiftkey sono talmente piccoli che ci vuole la lente d'ingrandimento e pensare che ho acquistato questo cell anche perchè ha un grande display ed io ci vedo poco.
Chiedo al caro Cuoco92 come posso risolvere il problema e come mai ho l'errore d'applicazione se setto "Enorme"
Grazie
P.S.
nelle varie recensioni ho visto che chi lo testava allargava con le dita le pagine del browser per ingigantirle ma a me non funziona....
come mai?
@parsiphal
Farò un'aggiornamento per correggere questo problema e quello relativo alla lingua 😉