Ops!!!!Ops!!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ops!!!!Ops!!!
Effettivamente il telefono è fluidissimo e molto veloce in tutte le sue operazioni. Al netto di problemi hardware (mi auguro di no) dovresti risolvere con una installazione pulita come consigliato da @tapiocajazz
Con iPhone 7 stessa SIM Vodafone funziona e tiene la connessione in 4G durante le chiamate, mentre ho notato che il lemax quando riaggancio la chiamata vedo che passa da G ad H e poi a 4g. Si la funzione è flaggata. Comunque ho provato ad installare la rom stock CN 20s e fa la stessa cosa. Bhà magari è giusto cosi, ma mentre effettuo una chiamata non si riesce a navigare contemporaneamente. Per il problema del touch nel twrp ho risolto.... pirla io che invece di schiacciare volume su schiacciavo volume giù. Comunque provate altre rom, questa di Cuoco va davvero bene. Unica cosa del testo in cinese nella applicazione calendario non so perché ma se imposto invece che tutte le regioni, USA sono in inglese, penso siano le festività.
Io il calendario l'ho sostituito con digical ...
Ok provo digical
Si può disabilitare il SU su questa rom. Ho un paio di applicazioni che non mi partono per ragioni di sicurezza. Grazie.
Puoi provare anche "Calendario Business" io mi trovo benissimo
Proviamo pure questa. Per il SU invece si può disabilitare?
Certo lo puoi disabilitare da dentro Supersu,per poi abilitarlo al bisogno...La mia app di inbanking funziona solo se disattivato, quando ho bisogno lo disattivo per controllare movimenti ecc