Ho impostato VoLTE HD Call su ON
Visualizzazione stampabile
Io per esempio ho l'ultima di cuoco e la chiamata in volte non va. Stessa scheda Vodafone su iPhone 7 volte funziona.anche io ho abilitato la funzione HD.
Ciao a tutti.... ho una domanda probabilmente da profano.
mi sono accorto che in "informazioni sul telefono" tappando un certo numero di volte consecutivamente sulla voce "Versione di Android" compare una schermata con una figura. cliccandoci sopra e poi striciando il dito attorno in modo circolare parte una specie di giochino....
Chi mi sa dire cos'è e come funziona?
E' forse un easter-egg di cuoco?
C'è la possibilità di cambiare la risposta ad una telefonata levando la schermata in verticale dal basso verso l'alto o è solo questo tipo. Grazie
un saluto a tutti...ho flashato l'ultima di @Cuoco92 sul mio Lemax 6/64 arrivato oggi ed al riavvio il lettore di impronte non ha più voluto saperne di funzionare, ho flashato anche facendo tutti i wipes cache, data, system, niente da fare. Sapete darmi una dritta su come procedere? Grazie.
Oltre alle valide possibilità già dette, puoi provare a installare la stock 20s e poi la Cuoco92 20s
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
ciao, fai un ultimo tentativo con la recovery qualcomm perché qualcuno, con il problema delle impronte, ha risolto flashando il file LeMax2QFIL.zip tramite questa procedura. Entri nella recovery qualcomm tenendo premuti contemporaneamente tasto volume su e giù e power. Poi segue tutta la procedura tramite pc. Attento che cancelli proprio tutto. Ti consiglio infine di effettuare il flash da pc portatile per evitare interruzioni di corrente. Allego il link della guida descritta da @Emanuele820 https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html