Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acocco
Ciao a tutti.... ho una domanda probabilmente da profano.
mi sono accorto che in "informazioni sul telefono" tappando un certo numero di volte consecutivamente sulla voce "Versione di Android" compare una schermata con una figura. cliccandoci sopra e poi striciando il dito attorno in modo circolare parte una specie di giochino....
Chi mi sa dire cos'è e come funziona?
E' forse un easter-egg di cuoco?
non è implementato da Cuoco, Android ha al suo interno un giochino diverso a seconda la versione che sta girando (KitKat, Lollipop, ecc,) sul Device, si attiva come hai fatto tu. ;)
-
Quote:
PieroAnt
ciao, fai un ultimo tentativo con la recovery qualcomm perché qualcuno, con il problema delle impronte, ha risolto flashando il file LeMax2QFIL.zip tramite questa procedura. Entri nella recovery qualcomm tenendo premuti contemporaneamente tasto volume su e giù e power. Poi segue tutta la procedura tramite pc. Attento che cancelli proprio tutto. Ti consiglio infine di effettuare il flash da pc portatile per evitare interruzioni di corrente. Allego il link della guida descritta da @
Emanuele820 https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html
ma mi conviene smanettarci così profondamente oppure meglio usufruire della garanzia secondo voi?
-
Quote:
nipponiko
ma mi conviene smanettarci così profondamente oppure meglio usufruire della garanzia secondo voi?
Per come la vedo io è un problema HW (forse una partita di sensori troppo delicati), di questi X820 ne possiedo 2, uno non mi ha dato problemi l’altro ora è in assistenza. Ma spetta solo a te decidere che strada percorrere ;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato ad inserire il risparmio energetico,è verificare se arrivano le notifiche whatsapp??
-
Quote:
nipponiko
un saluto a tutti...ho flashato l'ultima di @
Cuoco92 sul mio Lemax 6/64 arrivato oggi ed al riavvio il lettore di impronte non ha più voluto saperne di funzionare, ho flashato anche facendo tutti i wipes cache, data, system, niente da fare. Sapete darmi una dritta su come procedere? Grazie.
Quale versione c'era installata prima?
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Quale versione c'era installata prima?
Inviato dal mio S7 Edge
@Cuoco92
la tua 14s v3
-
@nipponiko
Hai provato a fare un downgrade alla 14S?
Il problema del sensore Delle impronte è una cosa che può risolvere solo Leeco.
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
@
nipponiko
Hai provato a fare un downgrade alla 14S?
Il problema del sensore Delle impronte è una cosa che può risolvere solo Leeco.
Inviato dal mio S7 Edge
Grazie della risposta...
certo, ho provato a fare il downgrade, ma non si è risolto nulla. Cosa può essere successo, lettore difettoso?
-
Quote:
nipponiko
Grazie della risposta...
certo, ho provato a fare il downgrade, ma non si è risolto nulla. Cosa può essere successo, lettore difettoso?
se facendo tutto quello che ti è stato suggerito, e se prima funzionava (ma ti era appena arrivato) vuol dire che probabilmente era già difettoso e traballante ed è defunto mentre stavi aggiornando il Max2, magari sarebbe successo lo stesso anche non aggiornando oppure aggiornando alla 20s stock, dovrebbe essere LeEco a ritirare le partite col difetto, mi sembra strano che un colosso come LeEco (ex LeTV) non riesca ad individuare lo stock difettoso.
Ora hai solo 2 possibilità:
1. te lo tieni così (anche se ti rode)
2. lo rimandi indietro e ti cambiano il sensore (ma i tempi non sono brevi)
curiosità dove l'hai preso?
Ciao :cool:
-
Io ti consiglio di rimandarlo indietro. Se poi un giorno deciderai di venderlo non penso che farai un buon affare. Purtroppo è un problema ormai conosciuto. Basta fare una ricerca su Google o su YouTube.
Come ho già detto, sul mio non ho mai avuto questo problema.
@nipponiko
Tu hai il modello 6/64Gb?
Inviato dal mio S7 Edge