Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
se facendo tutto quello che ti è stato suggerito, e se prima funzionava (ma ti era appena arrivato) vuol dire che probabilmente era già difettoso e traballante ed è defunto mentre stavi aggiornando il Max2, magari sarebbe successo lo stesso anche non aggiornando oppure aggiornando alla 20s stock, dovrebbe essere LeEco a ritirare le partite col difetto, mi sembra strano che un colosso come LeEco (ex LeTV) non riesca ad individuare lo stock difettoso.
Ora hai solo 2 possibilità:
1. te lo tieni così (anche se ti rode)
2. lo rimandi indietro e ti cambiano il sensore (ma i tempi non sono brevi)
curiosità dove l'hai preso?
Ciao :cool:
Quote:
Cuoco92
Io ti consiglio di rimandarlo indietro. Se poi un giorno deciderai di venderlo non penso che farai un buon affare. Purtroppo è un problema ormai conosciuto. Basta fare una ricerca su Google o su YouTube.
Come ho già detto, sul mio non ho mai avuto questo problema.
@
nipponiko
Tu hai il modello 6/64Gb?
Inviato dal mio S7 Edge
io penso che la possibilità migliore sia quella di mandarlo indietro e cambiare con un altro uguale, visto che il problema si è presentato entro 7 giorni e quindi in teoria DOA. Bisogna solo vedere come si comporta l'assistenza, se trova obiezioni. Speriamo bene.
IL mio è il modello 6/64
-
Quote:
nipponiko
io penso che la possibilità migliore sia quella di mandarlo indietro e cambiare con un altro uguale, visto che il problema si è presentato entro 7 giorni e quindi in teoria DOA. Bisogna solo vedere come si comporta l'assistenza, se trova obiezioni. Speriamo bene.
IL mio è il modello 6/64
se non sbaglio devi però rimettere la stock, altrimenti non ti passano la riparazione, così indicano i vari thread, poi possono anche passartelo lo stesso, ma meglio non rischiare.
ciao :cool:
edit
io ho il 4/32 usato sempre le rom di @Cuoco92 e il sensore ha sempre funzionato ;)
-
c'era la @Cuoco92 14s v3 che teoricamente non è stock ed adesso c'è la 16s che è stata aggiornata via OTA, quindi in teoria sono a posto. Poi se vogliono fare problemi è un altro discorso
-
Quote:
nipponiko
c'era la @
Cuoco92 14s v3 che teoricamente non è stock ed adesso c'è la 16s che è stata aggiornata via OTA, quindi in teoria sono a posto. Poi se vogliono fare problemi è un altro discorso
se l'hai preso su Grosso va bene così, visto che ti è arrivato già con la rom di @Cuoco92, penso che @DanieleGS può confermare.
-
Per chi ha questo dispositivo,mi può dire gentilmente se attivando il risparmio le notifiche di whatsapp arrivano ugualmente?
-
Quote:
NforceRaid
se l'hai preso su Grosso va bene così, visto che ti è arrivato già con la rom di @
Cuoco92, penso che @
DanieleGS può confermare.
si tratta di DOA...già risposto al cliente via PM
;)
-
Quote:
davilrosso
Per chi ha questo dispositivo,mi può dire gentilmente se attivando il risparmio le notifiche di whatsapp arrivano ugualmente?
Si se ti riferisci allo stand-by extra lungo. Devi prima impostare whatsapp tra le app che si avviano automaticamente e poi tra quelle escluse dalla pulizia automatica
-
Se tappo il alto a dx sullo schermo non mi si blocca ho mai potuto fare?
Ho cancellato un po' di roba ultimamente....
-
Mi riferisco attivando il risparmio energetico
-
Una domanda per chi usa Android auto: ho la rom di cuoco (18s) ma non funziona correttamente, si interfaccia via cavo ma le telefonate non funzionano, i messaggi WhatsApp non vengono letti ma ad esempio ok Google funziona. Ora, può essere che ci sia qualche app Google mancante per avere queste funzioni? Mi sembra strano che non supporti questa funzioni anche perché Spotify e il resto funziona tutto. Qualche idea?