Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilrosso
Mi riferisco attivando il risparmio energetico
No non l'ho mai provata questa funzione ma ritengo che disattivi un po' tutto in background quando lo schermo si blocca, infatti anche questa impostazione si attiva in automatico subito dopo, e per questo motivo non ti arrivano più i messaggi di whatsapp. Se vai in manager telefono puoi impostare questa funzione soltanto ad una certa percentuale residua di batteria e precisamente al raggiungimento del 10% o 20%, ossia quando ti serve il telefono solo per le chiamate.
-
Nessuno ha una soluzione?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
@Cuoco92
oltre a ringraziarti per l'enorme mole di lavoro che dedichi a noi possessori di questo magnifico smartphone, voglio comunicarti che ora il fingerprint è come si deve nel senso che per scattare una foto basta toccarlo e subito la scatta a differenza di prima che bisognava attendere un paio di secondi ;)
-
A quanto pare era la funzione Deep sleep a creare problemi..Disattivata e per ora il problema non si è ripresentato..
Ma perché allora integrano una funzionalità che causa questi problemi ?
-
Quote:
Tecman
Fai un dirty flash della rom e ripristini la funzione perduta
-
Gentilissimo grazie mille
Due domande:
Come si fa?
Perdo tutte le impostazioni e personalizzazioni che ho applicato sul telefono?
-
Quote:
Tecman
Gentilissimo grazie mille
Due domande:
Come si fa?
Perdo tutte le impostazioni e personalizzazioni che ho applicato sul telefono?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Fai soltanto un wipe della cache e dalvik cache e installi la rom. Non dovresti perdere nulla perché non fai il reset ai dati di fabbrica
-
Quote:
tonylopez
A quanto pare era la funzione Deep sleep a creare problemi..Disattivata e per ora il problema non si è ripresentato..
Ma perché allora integrano una funzionalità che causa questi problemi ?
Ma questa funzione dove si vede se è attivata? E il Deep sleep nonè necessario per consumare dimeno quando il telefono è in stand by?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma questa funzione dove si vede se è attivata? E il Deep sleep nonè necessario per consumare dimeno quando il telefono è in stand by?
impostazioni /batteria impostazioni risparimio energetico... e attivi lo stand by prolungato, ma come dice la parola deep sleep sonno profondo, vorra dire che nei momenti di standby non ricevi notifiche email ect ect..
-
Quote:
antonioa62
Quote:
tapiocajazz
impostazioni /batteria impostazioni risparimio energetico... e attivi lo stand by prolungato, ma come dice la parola deep sleep sonno profondo, vorra dire che nei momenti di standby non ricevi notifiche email ect ect..
Il Deep sleep ha un suo motivo, serve per risparmiare batteria, se si disattiva consuma molta batteria, non conviene molto!!