Visualizzazione stampabile
-
Xposed continua a non funzionare anche sulla 20S (va in force close UI sistema)... Nessuno è riuscito ad installarlo?
EDIT: Ho provato con una vecchia versione e ha funzionato.
!
| Per installare Xposed flashare questo ZIP da recovery: xposed-v82-sdk23-arm64.zip
Non aggiornare il framework alle versioni successive, altrimenti andrà in force close.
Testato e funzionante sull'ultima 20S. |
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonylopez
A quanto pare era la funzione Deep sleep a creare problemi..Disattivata e per ora il problema non si è ripresentato..
Ma perché allora integrano una funzionalità che causa questi problemi ?
scusami @tonylopez ma che telefono hai esattamente ?
-
Quote:
fabio061182
Il Deep sleep ha un suo motivo, serve per risparmiare batteria, se si disattiva consuma molta batteria, non conviene molto!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se il telefono non andasse in deep sleep consumerebbe la batteria in pochissimo tempo. Questa funzione è integrata in tutti i sistemi Android. Lo standby prolungato della rom non fa' altro che disattivare le app in background che attivano il processore (wackelock) e di conseguenza risvegliano il telefono consumando energia. Esempio whatsapp che cerca la connessione. Basta quindi escludere dallo standby prolungato le app che ci interessano mantenere "sveglie" e così non verranno terminate. @fabio061182 la mia era una conferma a quanto hai scritto e che il deep sleep non puoi disattivarlo perché è automatico
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
fabio061182
Il Deep sleep ha un suo motivo, serve per risparmiare batteria, se si disattiva consuma molta batteria, non conviene molto!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se il telefono non andasse in deep sleep consumerebbe la batteria in pochissimo tempo. Questa funzione è integrata in tutti i sistemi Android. Lo standby prolungato della rom non fa' altro che disattivare le app in background che attivano il processore (wackelock) e di conseguenza risvegliano il telefono consumando energia. Esempio whatsapp che cerca la connessione. Basta quindi escludere dallo standby prolungato le app che ci interessano mantenere "sveglie" e così non verranno terminate.
Guarda che se leggi bene io ho detto che non conviene togliere il Deep sleep, perché altrimenti ci sarebbe un consumo eccessivo di batteria!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato google maps? A me si riavvia il telefono dopo 1 minuto che lo uso, provato 3 volte e succede la stessa cosa.
-
Quote:
mirkko
Qualcuno ha provato google maps? A me si riavvia il telefono dopo 1 minuto che lo uso, provato 3 volte e succede la stessa cosa.
Io provato Google maps e funziona benissimo senza nessun riavvio
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
scusami @
tonylopez ma che telefono hai esattamente ?
Daniele ho leecol le pro 3 ricevuto giovedi da voi
Installata di default la 20s vostra
Continua a soffrire di riavvio random .
Già fatto wipe full,ecc..
Potrebbe essere kernel della 20s instabile ?
Anche se comincio a pensare sia la scheda madre
-
Quote:
tonylopez
Daniele ho leecol le pro 3 ricevuto giovedi da voi
Installata di default la 20s vostra
Continua a soffrire di riavvio random .
Già fatto wipe full,ecc..
Potrebbe essere kernel della 20s instabile ?
Anche se comincio a pensare sia la scheda madre
sono centinai i leeco le pro3 venduti da noi ed è la prima volta che sento di questo problema,
sono sicuro al 100& che non sia firmware poichè ho personalmente questo telefono con rom 20s GS
quindi nessun problema ne di kernel ne di altro.
di hardware non me ne intendo, se lo è si cambia il telefono.
qui comunque sei OT perchè questo è il thread X820 e non le pro 3
saluti
-
Quote:
DanieleGS
sono centinai i leeco le pro3 venduti da noi ed è la prima volta che sento di questo problema,
sono sicuro al 100& che non sia firmware poichè ho personalmente questo telefono con rom 20s GS
quindi nessun problema ne di kernel ne di altro.
di hardware non me ne intendo, se lo è si cambia il telefono.
qui comunque sei OT perchè questo è il thread X820 e non le pro 3
saluti
Sì sì infatti poi ho scritto su thread corretto .
Ti ho scritto per mail a proposito di una eventuale sostituzione ..
Cmq ti ringrazio ,a questo punto allora solo problema hardware..Peccato ..
Leggi la mail per piacere appena riesci
-
Quote:
tonylopez
Sì sì infatti poi ho scritto su thread corretto .
Ti ho scritto per mail a proposito di una eventuale sostituzione ..
Cmq ti ringrazio ,a questo punto allora solo problema hardware..Peccato ..
Leggi la mail per piacere appena riesci
Lunedì avrai tutte le istruzioni per il rientro del terminale dal servizio assistenza di GS
Saluti