Hai un link? perché a me non sembra
Visualizzazione stampabile
In verità non riuscendo a trovare un changelog (nemmeno su Leme) mi sono affidato ad un video di showcase su Le2 (Immagino sia questo il problema a questo punto)
https://youtu.be/ZTxXuXQ_VWU
20S installata, ma errore play store. :(
in effetti da quel video risultano delle funzioni del finger che sulla rom di cuoco non ci sono, dovremmo chiedere a cuoco di dare una controllata sulla rom org. cinese e sulla sua magari rom magari prepara qualche fix per ripristinare quella funzione? ammesso che ci sia...
quote: infatti non parlavo delle scorciatoie intelligent assistant dal impo acccessibilita' visto che gia' c'e' questa funzione, nella rom di cuoco, ma solo di quelle del finger ,che a mio avviso mancano guardando il video, purtroppo non posso mettermi ad installare tutto da capo per questa funzione del finger gesture, anche perche non uso per niente il finger ect ect. magari facciamo un appello a qualche buon samaritano che ha tempo di farlo, e di postare il risultato. e capire se mancano o no queste gesture del finger, purtroppo uso il telefono per lavoro e non posso perdere tempo per queste cose mi spiace..
In tutte le 20S ufficiali uscite per i terminali Leeco con EUI 5.9 ci sono le swipe shortcut sotto Impostazioni /Accessibilità ovvero una serie di scorciatoie da impostare ed usare tramite un pallino posizionabile a piacere nel display ma non tramite impronte.
Siccome potrei sbagliarmi, anziché domandare sempre tutto ai modders (che ricordo non passano il tempo a studiare e fare rom), potresti dare il tuo contributo facendo tu stesso la verifica installando la stock e dando poi un feedback qui sul thread....;)
Dopo l'esperienza spiacevole, risolta nel migliore dei modi (ndr. a onor del vero GS è stato corretto). Ho rinnovato per la seconda volta la mia fiducia nei confronti di GS, acquistando un altro modello.
Se va bene, bene, altrimenti mi toccherà orientarmi su altro. Più di così, proprio non posso fare. Nel frattempo sono a piedi.
Quale esperienza?