Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelefreddo
stesso dubbio per il lemax2 che ho in arrivo...non so se arriva aggiornato, in caso contrario rinnovo le domande poste sopra...grazie..
dubito che arrivi già con la 20s, al limite avrà la 18s, in ogni caso quando ti arriva prima lo aggiorni (segui la guida in prima pagina) e poi lo configuri :p
-
Quote:
emanuelefreddo
stesso dubbio per il lemax2 che ho in arrivo...non so se arriva aggiornato, in caso contrario rinnovo le domande poste sopra...grazie..
Anch'io non credo che arriverà con l'ultima rom ma come già ha detto NforceRaid basta che fai un reset ai dati di fabbrica e poi installi l'ultima rom e non avrai nessun bug. Gli aggiornamenti via ota dopo la 20s non ricordo ci siano stati.
-
Quote:
PieroAnt
Anch'io non credo che arriverà con l'ultima rom ma come già ha detto NforceRaid basta che fai un reset ai dati di fabbrica ed poi installi l'ultima rom e non avrai nessun bug. Gli aggiornamenti via ota dopo la 20s non ricordo ci siano stati.
la 20s è l'ultima ma per i futuri aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi via ota vero?
-
Quote:
emanuelefreddo
la 20s è l'ultima ma per i futuri aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi via ota vero?
Ricordo a tutti che parliamo di aggiornamenti OTA dall'applicazione UP della rom di Cuoco92. Gli aggiornamenti ufficiali non vanno installati.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo a tutti che parliamo di aggiornamenti OTA dall'applicazione UP della rom di Cuoco92. Gli aggiornamenti ufficiali non vanno installati.
ok, non ho il cell ancora a casa ovviamente, quindi mi stai dicendo che gli ota ufficiali arrivano anche sulla cuoco e (ovviamente) non vanno installati, mentre c'è un app apposita per gli ota diretti di cuoco compresa nella sua rom?
-
Quote:
emanuelefreddo
ok, non ho il cell ancora a casa ovviamente, quindi mi stai dicendo che gli ota ufficiali arrivano anche sulla cuoco e (ovviamente) non vanno installati, mentre c'è un app apposita per gli ota diretti di cuoco compresa nella sua rom?
Ora non sono più possessore, non so se nell'ultima versione l'updater è stato rimosso o bloccato. In ogni caso, se arrivano, basta non installarli.
-
Quote:
DreamReaper
Ora non sono più possessore, non so se nell'ultima versione l'updater è stato rimosso o bloccato. In ogni caso, se arrivano, basta non installarli.
ok conviene aggiornare manualmente e via...tanto non credo che venga aggiornato cosi di frequente questo telefono...
-
Quote:
emanuelefreddo
ok conviene aggiornare manualmente e via...tanto non credo che venga aggiornato cosi di frequente questo telefono...
Confermo che non ho mai ricevuto aggiornamenti ufficiali ma solo tramite la applicazione dedicata UP.
-
Quote:
PieroAnt
no devi fare un reset ai dati di fabbrica basta il wipe standard. Per il ripristino ti consiglio di installare titanium e fai il backup delle app con questa perchè con twrp qualcuno ha avuto problemi. Anche nel caso di titanium ho dovuto, dopo aver ripristinato, cancellare i dati della app ripristinata perchè non funzionava, ma almeno ho risparmiato i dati da scaricare. Reinstallare tutto da zero è sempre meglio.
OK, sai anche quali problemi si verifichino facendo solo wipe cache e Dalvik ?
-
Quote:
epiteto
OK, sai anche quali problemi si verifichino facendo solo wipe cache e Dalvik ?
in linea di massima il wipe ai dati di fabbrica quando si installa una nuova rom va sempre fatto. I problemi più comuni vanno dalle chiusure forzate ai riavvii e nei casi più gravi potresti avere un blocco in avvio. Per quest'ultima situazione non sono sicuro al 100% (bootloop).