Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
epiteto
OK, sai anche quali problemi si verifichino facendo solo wipe cache e Dalvik ?
come detto sopra il wipe fabbrica è sempre meglio, i wipe cache e dalvik sono consigliati quando si aggiorna la stessa rom alla versione successiva.
-
Quote:
emanuelefreddo
come detto sopra il wipe fabbrica è sempre meglio, i wipe cache e dalvik sono consigliati quando si aggiorna la stessa rom alla versione successiva.
Infatti rimanendo su Cuoco92 speravo di poter evitare i vari backup e risettaggi e stavo per chiedere al gentilissimo PieroAnt se aggiungere un Wipe System al cache e Dalvik può essere la scappatoia.
Con il passaggio da una ROM Sense all'altra questa cosa funzionava....e le app e impostazioni rimanevano illibate.
-
Quote:
epiteto
Infatti rimanendo su Cuoco92 speravo di poter evitare i vari backup e risettaggi e stavo per chiedere al gentilissimo PieroAnt se aggiungere un Wipe System al cache e Dalvik può essere la scappatoia.
Con il passaggio da una ROM Sense all'altra questa cosa funzionava....e le app e impostazioni rimanevano illibate.
No fai il reset ai dati di fabbrica ma prima fatti i backup delle tue applicazioni con titanium. Ricordati che passi dalla 5.8 alla 5.9 non rischiare. Con titanium devi, dopo aver installato la rom, soltanto riscaricare titanium ed il telefono nel giro di poco torna come prima la cartella titanium rimane intatta.
-
Quote:
epiteto
ho fatto il passaggio della 18s a la 20s solo con il wipe cache/dalvik ma il playstore è diventato ko, ho provatto altre operazione ma niente
obbligare fare uno wipe factory
-
Salve ragazzi.. se il telefono mi dovesse arrivare con la rom 14s posso passare direttamente alla 20s? Facendo prima dell'installazione quindi un factory reset da twrp?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. se il telefono mi dovesse arrivare con la rom 14s posso passare direttamente alla 20s? Facendo prima dell'installazione quindi un factory reset da twrp?
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
Si certamente.
-
ragazzi è qualche giorno che whatsapp m scarica i messaggi tt insieme, come se la connessione si assopisse. potrebbe essere un problema di wind o c'è qlk impostazione da controllare?
grazie mille
-
Quote:
bini2000
ragazzi è qualche giorno che whatsapp m scarica i messaggi tt insieme, come se la connessione si assopisse. potrebbe essere un problema di wind o c'è qlk impostazione da controllare?
grazie mille
risulta tra le app che si avviano in automatico? è inserita nell'elenco protezione applicazioni escluse dalla pulizia? tutte le impostazioni le trovi in manager telefono. Nel task manager la vedi poi con il lucchetto in alto.
-
ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.
giusto per divertimento fatta prova con antutu > punteggio 142138 :cool:
ci si vede in giro per la sezione ciao.
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.
giusto per divertimento fatta prova con antutu > punteggio 142138 :cool:
ci si vede in giro per la sezione ciao.
Benvenuto (di nuovo). Quoto per la rom e anche per il sensore. Avevo il 6/64 e non ha mai perso un colpo.