Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.
giusto per divertimento fatta prova con antutu > punteggio 142138 :cool:
ci si vede in giro per la sezione ciao.
A me invece il sensore di impronte non funziona .Peccato perche' e la stessa partita di telefoni
-
Salve ho da qualche settimana questo device x820. Montata la rom 20s di cuoco92
Va tutto bene unici due nei non mi funziona leandroid in background(funge solo se spengo il display con leandroid come app sullo schermo)
E il play Store scarica solo in WiFi. Ho notato che
L'app download non mi permette modifiche alle autorizzazioni.
Consigli? Entrambe le app sono escluse da accelerazione e pulizie varie e bloccate nel task.
-
Quote:
TarAntonio
Salve ho da qualche settimana questo device x820. Montata la rom 20s di cuoco92
Va tutto bene unici due nei non mi funziona leandroid in background(funge solo se spengo il display con leandroid come app sullo schermo)
E il play Store scarica solo in WiFi. Ho notato che
L'app download non mi permette modifiche alle autorizzazioni.
Consigli? Entrambe le app sono escluse da accelerazione e pulizie varie e bloccate nel task.
Per il PlayStore .. vai nel menù Delle app installate cerca Download poi clicchi su Impostazioni .. fai scorrere il dito su NESSUN LIMITE
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Per il PlayStore .. vai nel menù Delle app installate cerca Download poi clicchi su Impostazioni .. fai scorrere il dito su NESSUN LIMITE
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
https://mega.nz/#!yF4zVLZY!YP7JLDyuK...DAqSQWdgKCHHf0
https://mega.nz/#!aBYjkYxD!rpUrRRRN0...QOcweq4SY521s4
https://mega.nz/#!fAYSRQ6Q!bqVrk6cjl...edGjn9u3pAFb4w
Già provato :( allego 3 Screenshots
-
Quote:
profilo
A me invece il sensore di impronte non funziona .Peccato perche' e la stessa partita di telefoni
prova a reinstallare la rom di cuoco poi riprova. il mio è nuovo di pacca e rom appena installata il sensore funziona perfetto.. ok qualche volta non lo prende subito il dito ma si tratta di qualche secondo poi funziona.. diciamo che su 10 volte 8 lo sblocco con impronta funziona subito e sono soddisfatto cosi'.
-
scusate qualcuno conosce un modo per abbassare il feedback della vibrazione dei tasti?
-
Ragazzi il mio monta la 14s ,ma se premo aggiorna nell'app UP no trova nessun aggiornamento.
Perche? L'ota non funziona? Devo scaricarla manualmente?
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Quote:
TarAntonio
hai provato dalla app che hai sulla home quella con una freccia verso il basso dentro una icona tonda verde? dagli screenshot che hai allegato non credo che puoi arrivare alle impostazioni con la barra di scorrimento che devi settare su nessun limite. Apri la predetta app, poi impostazioni e scorri con il dito fino a nessun limite download. @zingy si devi scaricarla manualmente, fare il reset di fabbrica ed installare.
-
Quote:
zingy
Ragazzi il mio monta la 14s ,ma se premo aggiorna nell'app UP no trova nessun aggiornamento.
Perche? L'ota non funziona? Devo scaricarla manualmente?
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Si devi scaricarla manualmente(020S)....
-
Quote:
PieroAnt
hai provato dalla app che hai sulla home quella con una freccia verso il basso dentro una icona tonda verde? dagli screenshot che hai allegato non credo che puoi arrivare alle impostazioni con la barra di scorrimento che devi settare su nessun limite. Apri la predetta app, poi impostazioni e scorri con il dito fino a nessun limite download. @
zingy si devi scaricarla manualmente, fare il reset di fabbrica ed installare.
Purtroppo già provato e non è impostabile. Sia le autorizzazioni da concedere che il limite dati