CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 700 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.

giusto per divertimento fatta prova con antutu > punteggio 142138

ci si vede in giro per la sezione ciao.
    A me invece il sensore di impronte non funziona .Peccato perche' e la stessa partita di telefoni

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ho da qualche settimana questo device x820. Montata la rom 20s di cuoco92

Va tutto bene unici due nei non mi funziona leandroid in background(funge solo se spengo il display con leandroid come app sullo schermo)

E il play Store scarica solo in WiFi. Ho notato che
    L'app download non mi permette modifiche alle autorizzazioni.

Consigli? Entrambe le app sono escluse da accelerazione e pulizie varie e bloccate nel task.
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TarAntonio Visualizza il messaggio
    Salve ho da qualche settimana questo device x820. Montata la rom 20s di cuoco92

Va tutto bene unici due nei non mi funziona leandroid in background(funge solo se spengo il display con leandroid come app sullo schermo)

E il play Store scarica solo in WiFi. Ho notato che
    L'app download non mi permette modifiche alle autorizzazioni.

Consigli? Entrambe le app sono escluse da accelerazione e pulizie varie e bloccate nel task.
    Per il PlayStore .. vai nel menù Delle app installate cerca Download poi clicchi su Impostazioni .. fai scorrere il dito su NESSUN LIMITE

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Per il PlayStore .. vai nel menù Delle app installate cerca Download poi clicchi su Impostazioni .. fai scorrere il dito su NESSUN LIMITE

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    https://mega.nz/#!yF4zVLZY!YP7JLDyuK...DAqSQWdgKCHHf0

https://mega.nz/#!aBYjkYxD!rpUrRRRN0...QOcweq4SY521s4

https://mega.nz/#!fAYSRQ6Q!bqVrk6cjl...edGjn9u3pAFb4w

Già provato allego 3 Screenshots
    Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    A me invece il sensore di impronte non funziona .Peccato perche' e la stessa partita di telefoni
    prova a reinstallare la rom di cuoco poi riprova. il mio è nuovo di pacca e rom appena installata il sensore funziona perfetto.. ok qualche volta non lo prende subito il dito ma si tratta di qualche secondo poi funziona.. diciamo che su 10 volte 8 lo sblocco con impronta funziona subito e sono soddisfatto cosi'.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

scusate qualcuno conosce un modo per abbassare il feedback della vibrazione dei tasti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio monta la 14s ,ma se premo aggiorna nell'app UP no trova nessun aggiornamento.
    Perche? L'ota non funziona? Devo scaricarla manualmente?

Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

hai provato dalla app che hai sulla home quella con una freccia verso il basso dentro una icona tonda verde? dagli screenshot che hai allegato non credo che puoi arrivare alle impostazioni con la barra di scorrimento che devi settare su nessun limite. Apri la predetta app, poi impostazioni e scorri con il dito fino a nessun limite download. @zingy si devi scaricarla manualmente, fare il reset di fabbrica ed installare.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio monta la 14s ,ma se premo aggiorna nell'app UP no trova nessun aggiornamento.
    Perche? L'ota non funziona? Devo scaricarla manualmente?

Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
    Si devi scaricarla manualmente(020S)....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    hai provato dalla app che hai sulla home quella con una freccia verso il basso dentro una icona tonda verde? dagli screenshot che hai allegato non credo che puoi arrivare alle impostazioni con la barra di scorrimento che devi settare su nessun limite. Apri la predetta app, poi impostazioni e scorri con il dito fino a nessun limite download. @zingy si devi scaricarla manualmente, fare il reset di fabbrica ed installare.

Purtroppo già provato e non è impostabile. Sia le autorizzazioni da concedere che il limite dati

Pagina 264 di 700 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio