Ho scritto la v64 non la v65. Leggi bene. Sulla v65 ho letto di alcuni pareri negativi in qs forum. Per esempio la vibrazione sulla v64 è molto più forte, cosa che personalmente trovo molto utile. Per il resto sfoglia tu stesso i post in qs sezione.
fabio061182 (10-03-17)
L'unica differenza è un fix al programma di modifica dei caratteri
È stato riportato un collegamento al profilo FB di Cuoco92 .. nei post precedenti .. dove veniva spiegata la modifica .. bastava cliccarci :-)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
In quella ROM era stata fatta una modifica alla vibrazione dei tasti soft richiesta da parecchi utenti .. poi nella versione successiva è stata rimossa .. visto che a uno piace a uno no @Cuoco92 non può stare a seguire tutti i capricci.
Ultima modifica di Emanuele820; 07-03-17 alle 13:21
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Cuoco92 (07-03-17),serginho (07-03-17),tapiocajazz (07-03-17)
Modifica ai caratteri incrementandone la tipologia o la possibilità di ingrandirli?
Via OTA vengono rilasciati solo piccoli Fix .. La V67 è una Rom completa sempre sulla base della 020 V65 con la modifica che ti ho detto
I server su cui vengono rilasciati gli OTA hanno dei costi .. se non si contribuisce non si può pretendere che gli sviluppatori ci vadano a perdere.
Non so dirti perché non uso quella funzione.
Ricambio i saluti.
Il messaggio era per il motivo per cui l aggiornamento non si trova tramite OTA ma disponibile al download manuale
DreamReaper (09-03-17)
Sei stato gentile a rispondermi e chiedo venia ma all'apertura del link non mi ero accorto cosa specificava e comunque chiedo gentilmente se per i prossimi aggiornamenti venga postato un trafiletto di una spiegazione del nuovo aggiornamento anche su questo forum il quale è ritenuto da tutti un po il punto di riferimento del X820. Grazie ancora
Buongiorno a tutti, il mio lettore d'impronta non funziona più dopo aver attivato il bluetooth...
È andato bene fino a ieri. A qualcuno è già successo? Come risolvere?
La rom è la 18s v.63
Grazie mille.
salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo device.
Sono consapevole del problema di autofocus nei video con l'applicazione stock. Usando Cinema FV-5 viene risolto questo problema? E' possibile usare il focus continuo nel video?