Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.
giusto per divertimento fatta prova con antutu > punteggio 142138 :cool:
ci si vede in giro per la sezione ciao.
Aspetta a dirlo, anche a me il sensore delle impronte funzionava ed era fulmineo ma dopo un mese circa il sensore ha smesso di funzionare improvvisamente dall'oggi al domani dopo un aggiornamento, non per buttarti iella ma aspetta e poi mi dici xd
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
scusa cuoco che novità ci sono nella rom aggiunta oggi?
-
Ragazzi a me e arrivato da grisso con la 014s ,ora sto scaricando la 020s v65 .
Posso installarla direttamente o devo fare dei passaggi prima
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ragazzi a me e arrivato da grisso con la 014s ,ora sto scaricando la 020s v65 .
Posso installarla direttamente o devo fare dei passaggi prima
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Fai prima un reset ai dati di fabbrica. Il resto lo sai copia la rom nella memoria interna etc etc
-
OK,aggiornato.
Inizialmente mi ha spaventato un attimo ,durante la prima configurazione quando mi chiedeva di memoria rizzare l'impronta ,non leggeva niente come fosse bloccato il lettore.
Finita l'impostazione ho riavviato e ho inserito l'impronta dalle impostazioni.
C'è stato un netto miglioramento nel leggere le impronte digitali. Adesso e fulmineo rispetto alla 14s v23 che era molto lento( almeno 2 secondi) ora e istantaneo e difficilmente va in errore.
Per il momento direi ottimo!
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Purtroppo io ho avuto una brutta sorpresa. Arrivato in questi giorni da grossoshop con 14s, aggiornato alla 20s il sensore di impronte digitali non funziona più. Morto. Mi sembra una cosa assurda...provo con il downgrade ma non ho molte speranze. E, sinceramente, dopo quanto ho aspettato, rimanere senza telefono per giorni mi scoccerebbe.
-
Quote:
sprintdario21
scusa cuoco che novità ci sono nella rom aggiunta oggi?
appunto cuoco i change log ?? cosa e' cambiato?? grazie per il tuo supporto a questo grandioso lemax2
l'ho installata e non vedo differenze ,sia quella del fingerprint che si parlava qualche post indietro per le gesture e tap sul finger ,non sono implementate mancano ,in piu siamo tornati indietro con la vibrazione e' quasi inesistente, (purtroppo) ho fatto una installazione dirty senza ripristino di fabbrica e' andata a buon fine ma mi dice che c'e' qualche incongruenza di sistema che non si risolve appunto se non si fa un ripristino totale, quindi ritorno alla precedente ,a voi la scelta di provarla... comqn aspettiamo cuoco maggari ci dice i change log. grazie...
-
Ma la V65 arriverà tramite OTA o bisogna perforza istallarlo manualmente. Grazie
-
Quote:
kryswade
Purtroppo io ho avuto una brutta sorpresa. Arrivato in questi giorni da grossoshop con 14s, aggiornato alla 20s il sensore di impronte digitali non funziona più. Morto. Mi sembra una cosa assurda...provo con il downgrade ma non ho molte speranze. E, sinceramente, dopo quanto ho aspettato, rimanere senza telefono per giorni mi scoccerebbe.
ma e' un problema hardware o dovuto all'aggiornamento?
-
Quote:
meizubanzai
ma e' un problema hardware o dovuto all'aggiornamento?
hardware certamente. Io ho sempre avuto questa rom dalla 14s alla 17, 18, fino all'attuale 20s ed il sensore delle impronte ha sempre funzionato (tocco ferro nel dubbio). Nella 17 tendeva ad addormentarsi dopo lo standby prolungato ma comunque funzionava. Per risolvere ho installato la rom stock e poi, dopo aver settato l'impronta, la rom cuoco92 e così ho risolto. Si può sempre provare quest'ultimo metodo in caso di problemi con il sensore delle impronte. @tapiocajazz io non trovo nessun aggiornamento via ota e sono alla v64. Credo pertanto che sia la stessa versione @Cuoco92 può confermare.