Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Ma la V65 arriverà tramite OTA o bisogna perforza istallarlo manualmente. Grazie
Qualcuno sa qualcosa. Grazie
-
La v65 non arriverà tramite OTA...
Non ho scritto ancora niente perché ci sono alcune cose da sistemare. Comunque qui alcune delle modifche:
Changelog v65:
- Rimosso SwiftKey
- Aggiunto Gboard
- Aggiunto il supporto RAW
- Rimosso il mod vibrazione
(Su FB ho messo il link per coloro che la vogliono ripristinare)
- Aggiunto il supporto per altre lingue
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Non ho scritto ancora niente perché ci sono alcune cose da sistemare. Comunque qui alcune delle modifche:
Changelog v65:
- Rimosso SwiftKey
- Aggiunto Gboard
Inviato dal mio S7 Edge
conviene aspettare quindi?
-
Quote:
Cuoco92
Changelog v65:
- Rimosso SwiftKey
- Aggiunto Gboard
Inviato dal mio S7 Edge
ottima la gboard, mitico. il telefono mi deve ancora arriva, non so nulla di questa mod della vibrazione, potresti spiegare perfavore? grazie mille
-
Quote:
Cuoco92
Changelog v65:
- Rimosso SwiftKey
- Aggiunto Gboard
Inviato dal mio S7 Edge
cuoco grazie di tutto magari se puoi ,potresti postare la patch (il link) della vibrazione??non la trovo su facebook grazie
-
Quote:
PieroAnt
conviene aspettare quindi?
Penso di si se non apporta altre novità, la Gboard sta anche sulla V64 e la md vibrazione almeno per me va benissimo. Giusto per il supporto RAW.
-
Per tornare alla questione delle impronte digitali voglio riferirvi la mia esperienza ho installato tramite FSB la cuoco92 il sensore sembrava non riconoscere le impronte dopo avere riavviato il sensore ha ripreso a funzionare e adesso funziona bene è molto strana la cosa ma io per il momento non spegnerò più il cellulare
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Aggiungo che quando il sensore si blocca dopo standby prolungato spegnendo e riavviando esso riprende a funzionare.
-
io ho installato la prima versione della 20S sempre di cuoco usata 2 giorni e non ho avuto nessun problema, questa notte ho scaricato l'ultima 20S mi pare la V65 l'ho installata sopra la precedente 20S senza fare wipe totale, ho fatto solo i 2 wipe cache+dalvik, riavviato e fine. funziona benissimo e il sensore impronte non ha alcun problema. (per ora) :laughing:
-
Ciao, qua succede che quando chiudo tutte le app i widget non funzionano piú,capita a qualcuno?
-
Quote:
asmanao
Ciao, qua succede che quando chiudo tutte le app i widget non funzionano piú,capita a qualcuno?
con quale versione della rom di cuoco la20S-V65? se è l'ultima prova via twrp a fare solo i 2 wipe cache+dalvik, reboot e dopo si sistema (almeno io ho risolto cosi')