Sono con la rom di cuoco la20S-V65, peró lo faceva anche con quella di dicembre. Ho risolto tenendo bloccate le app dei widget che uso (Chrome,chronus,ecc.)
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non so risponderti. Ho avuto per un giorno la 14s ed il sensore funzionava a meraviglia. Ho installato la 20s ed ha smesso di funzionare. Ho provato downgrade, stock, di tutto...non ho provato solo la procedura QFIL, ma sinceramente non vorrei andare cosi a fondo. Leggendo sul web ho visto che a molti ha smesso di funzionare dopo un update, come a me. Ma magari sono grosse coincidenze ed è un problema hardware. Vediamo che dice Grossoshop. Sinceramente stare senza telefono per averlo poi con lo stesso problema non mi va. E' un problema che hanno in tanti, non capisco perchè LeEco non faccia qualcosa a riguardo. Sarebbe il caso di ritirarli e sostituirli.
è un problema di compatibilità hardware/software dei vari brand di sensori fingerprint usati,
in LeEco hanno sviluppato le rom non considerando questo, quindi su marca fingerprint X nessun problema, mentre su marca fingerprint Y la normale funzione di riconoscimento di impronte si blocca irreparabilmente.
Ti consiglio di non fare null' altro poichè non servirebbe a nulla. Manda mail ad assistenza GS per il rientro del terminale.
Saluti
DanieleGS
Ciao DanieleGS.. ma quelli comprati adesso da grossoshop hanno il problema? Se è si e sono a conoscenza perché li mandano?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Spero in quelli che mi arriveranno... Li ho ordinati appena 2 giorni fa..
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Però perdonami Daniele, io l'ho acquistato il 29 dicembre. Se questo problema era noto, perché non avvisare? Ora dovrei inviare il telefono e rimanere senza per giorni, senza avere la disponibilità di un altro telefono. Ora smetto con il semi off-topic, però, se avessi saputo di questo problema, non avrei aggiornato affatto. E' un problema non da poco.
Scusami Daniele ma in pratica chi ha preso il device e non ha problemi non dovrebbe più averli o è una produzione con problematiche anche future e se è così GS ha un ipotetico periodo di costruzione per sapere tramite i vari Serial Number e fare una campagna di richiamo.Grazie
Non credo esistano campagne di richiamo visto che si tratta di un cellulare cinese importato in Italia non destinato alla vendita diretta da noi .. chi ha questo problema dovrà semplicemente come già detto in sacco di volte aprire in ticket con lo store da cui ha acquistato il terminale ed affidarsi alle procedure di garanzia.
Gli aggiornamenti della ROM di Cuoco92 non sono la causa di questo malfunzionamento.
Questa sezione è dedicata alle procedure di Modding relativi alla Rom di Cuoco92
La presenza in sezione di persone che fanno riferimento a store di vendita non giustifica i continui OT.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App