Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma è uscita una seconda versione della ROM cuoco92?La 20s?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@Cuoco92 quando è pronta la 20s v65 puoi postare oltre al link della ROM il link per re inserire la vibrazione mod?Per me va bene non ha senso toglierla, e poi conviene aggiornare alla v65?Alla fin fine non cambia molto
-
Io ho installato la 020s v65, e devo dire che funziona tutto bene. Solo mi crasha la zen UI quando voglio cambiare sfondo , e fastidiosissimi il play STORE non mi permette di scaricare con i dati mobili. Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Non riesco a trovare il post dove Emanuele820 indicava dei codici dal Dialer che potevano servire anche per le notifiche.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Io ho installato la 020s v65, e devo dire che funziona tutto bene. Solo mi crasha la zen UI quando voglio cambiare sfondo , e fastidiosissimi il play STORE non mi permette di scaricare con i dati mobili. Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Da impostazioni poi impostazioni app in basso a dx, download e scorri fino a nessun limite download
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
zingy
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Da impostazioni poi impostazioni app in basso a dx, download e scorri fino a nessun limite download
Dato che ci sono questi crush mi tengo stretto la v64, grazie per il tuo feed
-
Quote:
Cuoco92
La v65 non arriverà tramite OTA...
Non ho scritto ancora niente perché ci sono alcune cose da sistemare. Comunque qui alcune delle modifche:
Changelog v65:
- Rimosso SwiftKey
- Aggiunto Gboard
- Aggiunto il supporto RAW
- Rimosso il mod vibrazione
(Su FB ho messo il link per coloro che la vogliono ripristinare)
- Aggiunto il supporto per altre lingue
Inviato dal mio S7 Edge
Dopo aver isntallato questa V.65, se vengono risolti dei bug, posso aggiornare tramite OTA?
-
Quote:
Matrix8756
Non riesco a trovare il post dove Emanuele820 indicava dei codici dal Dialer che potevano servire anche per le notifiche.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie a tutti.
*#*#46360000#*#*
-
Quote:
Matrix8756
Grazie gentilissimo
Usa il pulsante per ringraziare!
-
Quote:
Valentino88
PER INSTALLARE QUESTA ROM E NON PERDERE LE APP E LE FOTO, POSSO FARE wipe totale, solo CON 2 wipe cache+dalvik?
No se provieni dalla 5.8.18 o ancora più datata. Per le foto non le perdi anche se fai il reset ai dati di fabbrica quello standard di default per intenderci, ma le app si per cui fatti un backup con Titanium e poi le ripristini.
-
Quote:
PieroAnt
No se provieni dalla 5.8.18 o ancora più datata. Per le foto non le perdi anche se fai il reset ai dati di fabbrica quello standard di default per intenderci, ma le app si per cui fatti un backup con Titanium e poi le ripristini.
Ho fatto cosi avendo già la 20S e non ho perso niente. le app ci sono tutte e è aggiornato alla V.65 senza problemi