Ok fatto, apparse nuove opzioni anche x l'applicazione fotocamera, grazie cuoco. Purtroppo il focus automatico durante i video č sempre subordinato all'attivazione del flash LED anche con luce piena..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok fatto, apparse nuove opzioni anche x l'applicazione fotocamera, grazie cuoco. Purtroppo il focus automatico durante i video č sempre subordinato all'attivazione del flash LED anche con luce piena..
ciao ragazzi
ho appena scaricato la v30 via OTA....mi spiegate come caspita si fa ad aggiornare evitando che mi resetti il cell a zero e dover reinstallare tutto compreso la rubrica?
Grazie ;)
Tutto ok direi e ho trovato dei miglioramenti a parte il solito problema del "click" della fotocamera che č praticamente impercettibile.
Ma non c'č la possibilitā di settare il volume del Click vero?
Sembra una stupidaggine ma se fai foto in un locale con un po' di rumore non si riesce a capire se la foto l'hai scattata o meno ;)
Io ho settato il "volume multimedia" al massimo nelle impostazioni e si sente benissimo.
un paio di domande:
1- come mai per effettuare una telefonata bisogna fare una procedura lunghissima? manca la lente d'ingrandimento per fare la ricerca dei contatti e bisogna invece obbligatoriamente passare dalla rubrica.
2-come posso bloccare gli avvisi "Traffic Warning"
grazie e buona serata
Nuova versione x piccoli miglioramenti come da screenshot allegato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_csiOm.jpg