Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
PieroAnt
Già dalla 14S c'è Android 6.0.1 😂
Inviato dal mio Le X820
Ops l'ho sparata grossa questa volta :laughing:si vede tanto che ho il le max 2 da poco? Già che ci sono approfitto per chiederti se c'è un modo per spegnere il telefono da schermo senza il tasto fisico come nella precedente versione premendo a lungo sull'orario?
-
@Cuoco92
mi succede che scaricando una app dal play store arriva al 100% ma non me la installa difatti non esce fuori la scritta "Apri".
sto utilizzando la connessione WiFi.
Come mai?
grazie
-
Quote:
PieroAnt
Ops l'ho sparata grossa questa volta :laughing:si vede tanto che ho il le max 2 da poco? Già che ci sono approfitto per chiederti se c'è un modo per spegnere il telefono da schermo senza il tasto fisico come nella precedente versione premendo a lungo sull'orario?
Si, farò un'aggiornamento e una nuova revisione per aggiungere quell'opzione :)
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
PieroAnt
a me si spegne tenendo premuto il tasto indietro per qualche secondo, non sapevo neanche della tua opzione
-
niente da fare ragazzi ho scaricato diversi programmi dal play store e dopo essere arrivato al 100% si ferma e non prosegue tanto è vero che non esce fuori la scritta "Apri".
Ho fatto tutte le procedure del limite del download anche se utilizzo il Wi-Fi, ma il problema rimane ed è cosa a me mai successa col play store :(
qualcuno ha questo problema e magari ha risolto?
grazie
-
Io ho installato la v60 e senza problemi sembra andare tutto ok.. Compreso play store..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Io ho installato la v60 e senza problemi sembra andare tutto ok.. Compreso play store..
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
invece a me il problema sembra incomprensibile, ma c'è :(
-
Provato da recovery un wipe cache/dalvik?
-
-
Quote:
ermulo
a me si spegne tenendo premuto il tasto indietro per qualche secondo, non sapevo neanche della tua opzione
Ciao, anche da me si spegne lo schermo premendo a lungo il tasto indietro, ma non si spegne il telefono mentre prima con la pressione a lungo sull'orario si apriva la schermata di spegnimento, e con il tocco breve si spegneva lo schermo.
-
Già con la 17s premedo a lungo il tasto indietro si spegne lo schermo......
-
Quote:
Cuoco92
Inviato dal mio Le X820
a parte questa piccola cosa del tap lock screen reputo quest'ultima rom una delle migliori installate fin ora in tutto ,le notifiche arrivano in un lampo, nessun impuntamento di nessun tipo , il team cn e sopratutto cuoco hanno messo a punto una rom fantastica che il nostro le max meritava da tempo...graize cuoco92,.. sempre un ottimo lavoro...
-
Confermo ho installato da pulito nessun tipo di problema ne con il play store ne con nient'altro:laughing:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap:
Quote:
antonioa62
a parte questa piccola cosa del tap lock screen reputo quest'ultima rom una delle migliori installate fin ora in tutto ,le notifiche arrivano in un lampo, nessun impuntamento di nessun tipo , il team cn e sopratutto cuoco hanno messo a punto una rom fantastica che il nostro le max meritava da tempo...graize cuoco92,.. sempre un ottimo lavoro...
Confermo e sottoscrivo:light::grin:
-
Quote:
AlCaone
Già con la 17s premedo a lungo il tasto indietro si spegne lo schermo......
E' sempre stata una opzione presente nel menù accessibilità ed attiva di default. Più scomoda rispetto al tap sull'orologio.
-
Quote:
Cuoco92
Inviato dal mio Le X820
Sarebbe fantastico avere il doppio tap su schermo per risvegliare/spegnere il display
-
Quote:
ermulo
Sarebbe fantastico avere il doppio tap su schermo per risvegliare/spegnere il display
Ciao
in attesa delle implementazioni con le gesture, io per il doppio tap per spegnere utilizzo nova launcher prime mentre per il wake up utilizzo il lettore di impronta, che ora funziona bene.
-
Quote:
ermulo
Si da una parte è comoda come features, ma dall'altra verrebbe meno la funzione sicurezza che si ha con le impronte digitali. Io vengo da un note 2 e la possibilità di riattivare lo schermo con il doppio tap era attiva tramite app (glance plus), ma avere il sensore di impronte è tutta un'altra storia. Puoi lasciare incustodito il telefono sapendo che nessuno può accedervi a parte te.
@dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
-
Quote:
PieroAnt
Si da una parte è comoda come features, ma dall'altra verrebbe meno la funzione sicurezza che si ha con le impronte digitali. Io vengo da un note 2 e la possibilità di riattivare lo schermo con il doppio tap era attiva tramite app (glance plus), ma avere il sensore di impronte è tutta un'altra storia. Puoi lasciare incustodito il telefono sapendo che nessuno può accedervi a parte te.
@
dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
Si certo lo so che è meglio l'impronta per la sicurezza, ma io lo intendevo come sblocco display per visualizzare le notifiche o anche solo l'orario, il meteo e quant'altro senza necessariamente sbloccare il telefono.
-
Quote:
ermulo
Si certo lo so che è meglio l'impronta per la sicurezza, ma io lo intendevo come sblocco display per visualizzare le notifiche o anche solo l'orario, il meteo e quant'altro senza necessariamente sbloccare il telefono.
questa sarebbe veramente utile.
-
Quote:
ermulo
ho capito una specie di sblocco parziale o meglio una riattivazione dello schermo senza sblocco.
Per chi fosse interessato con una applicazione di terze parti tipo glance plus, si può risvegliare il telefono passando la mano sui sensori di prossimità.
-
attendo un x822 grigio ,credo che il venditore monti una sua rom modificata ;posso procedere direttamente con l`installazione della 18s o devo prima passare alla rom ufficiale?
-
Quote:
severakk
attendo un x822 grigio ,credo che il venditore monti una sua rom modificata ;posso procedere direttamente con l`installazione della 18s o devo prima passare alla rom ufficiale?
Considerato che noi abbiamo fatto la procedura di installazione della rom cinese 17s prima e dopo la rom di cuoco92, ed infine la 18s direttamente sulla 17s, secondo me devi prima installare la 18s cinese, testare il sensore e solo dopo installare la 18s moddata. Se hai bisogno di una guida vai a pagina 79 post 784.
-
Ciao a tutti
Non sono un esperto di modding e cercando di installare secondo procedura la rom di cuoco 92 mi sono imbattuto in un problema di riconoscimento dello smartphone da parte del pc.
In sostanza da acceso e collegato l'Apk installer riconosce perfettamente il device. Non appena spengo e entro in fastboot mode il pc segnala un generico android e l'Apk installer non trova lo smartphone.
Qualcuno può aiutarmi?
Mille grazie in anticipo!!!
-
Quote:
paolomelai
Ciao a tutti
Non sono un esperto di modding e cercando di installare secondo procedura la rom di cuoco 92 mi sono imbattuto in un problema di riconoscimento dello smartphone da parte del pc.
In sostanza da acceso e collegato l'Apk installer riconosce perfettamente il device. Non appena spengo e entro in fastboot mode il pc segnala un generico android e l'Apk installer non trova lo smartphone.
Qualcuno può aiutarmi?
non so hai letto questo tutorial da parte di grosso shop (daniele) ?? scaricati i driver per pc e leggi bene come funziona il tutto (se non l'hai ancora fatto) cosi risolvi..
n.b. logicamente utilizza le ultime cose uscite sia la rom 18s che twrp 3.0.2 nuove non quello che c'e' sul tutorial...
-
Quote:
paolomelai
Ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi?
In recovery twrp riesci ad accedere?
-
Questa versione 18s di Cuoco92 mi sembra di una reattività notevole.. Credo finora non raggiunta.. Ne sono molto contento finora..
-
Si certo ho seguito il tutorial.
Semplicemente scarico su pc i contenuti linkati su grossoshop
Ho provato a eseguire la procedura sul mio pc (Windows 7 prof) e su un altro Windows 10 ma no cambia nulla.
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
ermulo
@
dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
Sicurezza relativa per cui conosce twrp e file da cancellare... Solo crittografia cellulare ti dà sufficiente sicurezza..
-
Perdonami ma non so come fare.
Intendi la procedura con tasto volume su e tasto accensione?
-
Quote:
PieroAnt
Considerato che noi abbiamo fatto la procedura di installazione della rom cinese 17s prima e dopo la rom di cuoco92, ed infine la 18s direttamente sulla 17s, secondo me devi prima installare la 18s cinese, testare il sensore e solo dopo installare la 18s moddata. Se hai bisogno di una guida vai a pagina 79 post 784.
Grazie mille.Appena arriverà farò così :)
-
Quote:
PieroAnt
Suggerimento: scaricatevi Tasker. Permette di fare miriadi di cose di quel tipo li, cosi magari facciamo risparmiare tempo a Cuoco per updates piu di sostanza, e ogni tanto rifiatare un po' :)
EDIT: credevo si parlasse di spengimento dello schermo...scopro solo ora della funzione spengimento TELEFONO:) :P:P
A questo punto chiedo a @Cuoco92 se e' possibile rendere la app "opzioni riavvio" una app "standard", con un widget che consenta di vedere a schermo le opzioni di riavvio senza passare dal menu... pero' solo dopo che hai rifiatato:)
-
Scusate l'ignoranza..Qualcuno sa come cercare le app con rom cuoco92 e stock launcher..??
-
Quote:
paolomelai
Perdonami ma non so come fare.
Intendi la procedura con tasto volume su e tasto accensione?
Si proprio quella. Se hai una custom rom sicuramente avrai anche la recovery modificata, a quel punto fai tutto da li'.
@dscance le app con la touchwiz stock sono tutte sulle pagine/schermate, non c'è un drawer tipo nova. Per la sicurezza é ovvio che mi riferivo ad un utente medio
-
Quote:
Graelico
Suggerimento: scaricatevi Tasker. Permette di fare miriadi di cose di quel tipo li, cosi magari facciamo risparmiare tempo a Cuoco per updates piu di sostanza, e ogni tanto rifiatare un po' :)
EDIT: credevo si parlasse di spengimento dello schermo...scopro solo ora della funzione spengimento TELEFONO:) :P:P
A questo punto chiedo a @
Cuoco92 se e' possibile rendere la app "opzioni riavvio" una app "standard", con un widget che consenta di vedere a schermo le opzioni di riavvio senza passare dal menu... pero' solo dopo che hai rifiatato:)
Ha promesso che appena avrà cinque minuti aggiungerà la funzione di spegnimento premendo sull'orario.
Da lì sarà possibile:
- Con TOCCO BREVE - spegnere il display
- Con TOCCO PROLUNGATO - spegnere / riavviare il telefono
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Ha promesso che appena avrà cinque minuti aggiungerà la funzione di spegnimento premendo sull'orario.
Da lì sarà possibile:
Ho letto.... la mia era una richiesta diversa... chiedevo se si possono rendere app come "opzioni riavvio" (quella che ti da il menu per avviare in recovery, standard etc etc) app avviabili da widget come le app standard...
-
Non è una procedura troppo rischiosa per uno che è a digiuno?
-
Quote:
Graelico
Ho letto.... la mia era una richiesta diversa... chiedevo se si possono rendere app come "opzioni riavvio" (quella che ti da il menu per avviare in recovery, standard etc etc) app avviabili da widget come le app standard...
Sul PlayStore trovi QUICK BOOT
Fa quello che chiedi senza modificare ulteriormente la ROM
-
@paolomelai
La prima volta c'è sempre un po' di paura di fare danni è normale. Ma facciamo un passo alla volta. Hai controllato se hai la twrp recovery?
-
Quote:
PieroAnt
@
paolomelai
La prima volta c'è sempre un po' di paura di fare danni è normale. Ma facciamo un passo alla volta. Hai controllato se hai la twrp recovery?
Non l'avevo ancora scaricata sul device. Era sul pc. Dove devo guardare?
-
Quote:
Emanuele820
Da lì sarà possibile:
Ciao
volevo confermarti che IL TOCCO BREVE sul tasto indietro per spegnere il display, attualmente mi risulta funzionante anche con la 18s.