Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPpo75
Quote:
fabio061182
Ragazzi tra la 20s v64 e v65 ci sono differenze?Conviene aggiornare o lascio la 20s v64?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Io sono ancora fermo alla 18s ... avendo 0 problemi ... squadra che vince non si cambia.
In effetti rimango con la v64 e stop, anche perché ogni volta è una bella camurria, tra backup e perdere tempo per installare l'aggiornamento, che poi dal changelog ho visto che non apporta miglioramenti ma anzi toglie delle cose che sinceramente a me fanno comodo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Con la rom 20s v64 ho notato che la patch di sicurezza è rimasta del 1 ottobre, sapete se con la rom 20s v65 la patch viene aggiornata?Grazie
-
Quote:
fabio061182
Con la rom 20s v64 ho notato che la patch di sicurezza è rimasta del 1 ottobre, sapete se con la rom 20s v65 la patch viene aggiornata?Grazie
Androidiani App
Sempre 1° ottobre.
ciao :cool:
-
Quote:
Valentino88
Ho fatto cosi avendo già la 20S e non ho perso niente. le app ci sono tutte e è aggiornato alla V.65 senza problemi
Come dicevo infatti la 5.9.20s è successiva alla 5.8.18s. @fabio061182 fai un dirty flash e non perdi nulla dalla v64 alla v65 come ho fatto anch'io
-
Quote:
Emanuele820
Non credo esistano campagne di richiamo visto che si tratta di un cellulare cinese importato in Italia non destinato alla vendita diretta da noi .. chi ha questo problema dovrà semplicemente come già detto in sacco di volte aprire in ticket con lo store da cui ha acquistato il terminale ed affidarsi alle procedure di garanzia.
Gli aggiornamenti della ROM di Cuoco92 non sono la causa di questo malfunzionamento.
Questa sezione è dedicata alle procedure di Modding relativi alla Rom di Cuoco92
La presenza in sezione di persone che fanno riferimento a store di vendita non giustifica i continui OT.
Androidiani App
Mi trovi d'accordo, ovviamente Cuoco92 non ne può nulla. Mi chiedo però se non sia necessario avvisare sul primo post che alcuni device, che vengono aggiornati dalla 14s a versioni più recenti, potrebbero vedersi il proprio lettore di impronte digitali non funzionante. In fondo é una cosa confermata da Daniele.
-
Quote:
kryswade
Mi trovi d'accordo, ovviamente Cuoco92 non ne può nulla. Mi chiedo però se non sia necessario avvisare sul primo post che alcuni device, che vengono aggiornati dalla 14s a versioni più recenti, potrebbero vedersi il proprio lettore di impronte digitali non funzionante. In fondo é una cosa confermata da Daniele.
Alcuni quali però!?
A questo punto nessuno aggiornerebbe!
Gli aggiornamenti ufficiali o no si fanno a "proprio rischio e pericolo"
Nessuno obbliga a farli .. apri la scatola.. accendi il telefono e lo usi .. strano ma funziona :-)
-
Quote:
pesy84
Buongiorno ragazzi a me deve arrivare in questa settimana ho preso il 6/64. Fa parte del lotto che non funzionerà?
idem in attesa...il mio sta a corbais in francia, arrivera' a breve credo..spero non sia la partita difettosa...
-
Quote:
Emanuele820
Alcuni quali però!?
A questo punto nessuno aggiornerebbe!
Gli aggiornamenti ufficiali o no si fanno a "proprio rischio e pericolo"
Nessuno obbliga a farli .. apri la scatola.. accendi il telefono e lo usi .. strano ma funziona :-)
Androidiani App
Qui invece non mi trovi per niente d'accordo. A parte che non mi sembra il caso di usare sarcasmo spiccio come "apri la scatola accendi il telefono e lo usi". Inoltre il sensore d'impronte digitali mica non funziona per mio errore, ma per un semplice aggiornamento. E' un pericolo reale confermato da Daniele di Grossoshop, quindi un avviso nel primo post aiuterebbe ad informare gli utenti che questa cosa POTREBBE accadere e che la responsabilità non è di Cuoco92 ma di leeco. Poi si fa come si vuole, ma questo aiuterebbe più che danneggiare
-
Quote:
kryswade
Qui invece non mi trovi per niente d'accordo. A parte che non mi sembra il caso di usare sarcasmo spiccio come "apri la scatola accendi il telefono e lo usi". Inoltre il sensore d'impronte digitali mica non funziona per mio errore, ma per un semplice aggiornamento. E' un pericolo reale confermato da Daniele di Grossoshop, quindi un avviso nel primo post aiuterebbe ad informare gli utenti che questa cosa POTREBBE accadere e che la responsabilità non è di Cuoco92 ma di leeco. Poi si fa come si vuole, ma questo aiuterebbe più che danneggiare
Il senso è che non si può sapere se il proprio telefono POTREBBE avere il problema.
Lo puoi avere immediatamente dopo l'aggiornamento così come prima dell'aggiornamento - non si può sapere.
E ti ripeto NESSUNO obbliga ad aggiornare il telefono perché funziona tranquillamente appena lo tiri fuori dalla confezione - non è sarcasmo ma realtà.
Il mio funziona PERFETTAMENTE nonostante tutti i cambi di ROM effettuati.
Come detto in precedenza non è la sezione giusta dove parlare di questo problema .. ci sono partite difettose e i vari shop offrono riparazione in garanzia o sostituzione ( a seconda delle tempistiche )
-
Quote:
kryswade
purtroppo qui nessuno ha colpa, ne @Cuoco92 che già è abbastanza mortificato di suo (credetemi) e ha lavorato giorno e notte per sua caparbietà e tenacia, tutti gli store non solo il nostro, moderatori che tentano di far capire il problema, i clienti che hanno sborsato il denaro e che giustamente vogliono il telefono funzionante al 100%.
è una situazione anomala dove leeco non sta facendo assolutamente nulla e che ci crediate o no ci fa addirittura pagare a NOI le riparazioni. Lo so che la situazione ha dell'incredibile ma se mi conoscete un po' sapete che non sono qui a convincervi di qualcosa che poi non esiste. Sono qui a metterci la faccia e a dirvi che il problema c'è ed è reale.
Non so come si stanno comportando altri store ma noi stiamo affrontando la problematica spero in maniera abbastanza veloce.
Vi prego solo di non inveire o addirittura minacciare di denunce @Cuoco92 poichè ripeto è estraneo alla problematica.
Grazie a tutti per la sicura comprensione ed un grazie speciale ad @Emanuele820 per la pazienza che dimostra nel sopportarci a tutti ;)
DanieleGS