Visualizzazione stampabile
-
In v65, ota update errors. It say invaild id rom.
-
sapreste dirmi che file cancellare per eliminare il pulsante live ? o sostituirlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
LiKimba
Allora è meglio che nel mentre mi studio meglio come si fa questo aggiornamento ;-)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
@
Cuoco92 ha un hosting dove ha riunito tutte le sue release per il Le Max 2. Quindi, se non trovate l'OTA potete installare tranquillamente il software da qui --->
https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=57605 .
Per il resto, evitando ulteriori polemiche, ricordatevi che cuoco92 è uno sviluppatore, ovvero un essere umano (spero) che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per la comunità Italiana e Internazionale LeEco. Le sue rom le troviamo anche su altri Forum e lui, come tutti, è soggetto a critiche e a plauso. Questo non vuol dire che installare una ROm di cuoco92 distrugge un componente hardware del telefono. Chiunque abbia un minimo di capacità intellettuale può comprendere, se non capire, che ciò è impossibile. Per cui, godetevi una delle migliori rom per il Leeco, fatta su misura per noi utenti Italiani.
Ps, per onestà intellettuale, trovo la vibrazione della 20s orribile. :)
Se parli della v65 ti do ragione nella v64 la vibrazione e più che buona, poi se parli del fatto che sia troppo forte basta che aggiorni alla v65 e risolvi, cmq sia cuoco92 aumentando la vibrazione ha fatto contento a me quindi potete sempre eliminare il file zip facendo l'aggiornamento ,bisogna accontentare tutti non quei pochi che si lamentano
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
vi chiedo scusa per la mia ottusaggine, ma vorrei esser sicuro della procedura da eseguire prima di metter mano sul cellulare quando arriverà.
Vi ricordo che l'ho acquistato da qualche giorno da Grosso e che arriverà quindi già con la rom di cuoco92 non so quale versione. Per aggiornarlo basta seguire la procedura che trovo nella prima pagina, relativa alle FAQ e guide? c'è un file pdf relativo all'aggiornamento OTA della rom, giusto?
vi chiedo nuovamente grazie per il tempo che mi avete dedicato
-
Quote:
LiKimba
vi chiedo scusa per la mia ottusaggine, ma vorrei esser sicuro della procedura da eseguire prima di metter mano sul cellulare quando arriverà.
Vi ricordo che l'ho acquistato da qualche giorno da Grosso e che arriverà quindi già con la rom di cuoco92 non so quale versione. Per aggiornarlo basta seguire la procedura che trovo nella prima pagina, relativa alle FAQ e guide? c'è un file pdf relativo all'aggiornamento OTA della rom, giusto?
in "teoria" potresti mettere anche la rom stock 20s a mio avviso molto ben tradotta e poi installarti apk del play store.....
-
Quote:
LiKimba
Riavvio in recovery twrp, wipe reset ai dati di fabbrica ed infine installi la rom precedentemente scaricata e copiata nella memoria interna del telefono. Questo è tutto. La stock credo sia con le app per il mercato cinese, priva del root e Delle personalizzazioni di cuoco ivi compresa adaway
-
A me arriva dmn quindi dovrei scaricare la rom di cuoco giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pesy84
A me arriva dmn quindi dovrei scaricare la rom di cuoco giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se anche tu lo hai preso da grosso ti arriva già con la rom di cuoco92 .
-
Si si da grosso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pesy84
Scarica l'ultima versione e quando arriva fai l'aggiornamento da twrp