Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
si si certo e funzionza alla grande ,basta che scegli l'archivio usb otg ,dove salvare o dove ripristinare dalla recovery
Che tipo di file system usi . Sto usando un cavo adattatore ma in recovery non mi riconosce la Key.
-
Quote:
pesy84
Ragazzi scusate mi sapete dire come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
o semplicemente volume meno piu tasto power insieme...
-
Quote:
antonioa62
si si certo e funzionza alla grande ,basta che scegli l'archivio usb otg ,dove salvare o dove ripristinare dalla recovery
Che file system adoperi sulla chiavetta?
-
Quote:
pesy84
Ragazzi scusate mi sapete dire come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Impostazioni - accessibilità - screenshot con 3 dita .
@profilo devi usare Pen drive in formato fat 32 perché in NTFS non le riconosce. Io uso un cavetto da pochi euro preso su aliexpress e funziona alla grande. @Tecman il percorso è corretto? Suoni e vibrazione - dolby atmos? A me funziona perfettamente
-
Quote:
profilo
Che tipo di file system usi . Sto usando un cavo adattatore ma in recovery non mi riconosce la Key.
non funziona con il cavo o a volte neanche con adattore , devi prendere una chiavetta con connettore c se no niente da fare...a meno a me cosi ha fatto ho provato diversi adattatori e cavetti vari, ma niente da fare ,ma con la sua chiavetta a connettore c va bene...
-
Quote:
antonioa62
non funziona con il cavo o a volte neanche con adattore , devi prendere una chiavetta con connettore c se no niente da fare...a meno a me cosi ha fatto ho provato diversi adattatori e cavetti vari, ma niente da fare ,ma con la sua chiavetta a connettore c va bene...
Infatti la key la riconosce solo con device acceso , ma in recovery niente da fare. Un'altra cosa, come si attiva il le ddi notifica?
-
Quote:
profilo
Infatti la key la riconosce solo con device acceso , ma in recovery niente da fare. Un'altra cosa, come si attiva il le ddi notifica?
mi dai da pensare che secondo me non hai la recovery giusta..se la chiavetta ti funziona da acceso e non in recovery, io cambia recovery e da allora inizio a funzionare anche da recovery. prova con questa per il led di notifica impostazioni display led notifiche spunta tutte le voci...
-
Quote:
antonioa62
mi dai da pensare che secondo me non hai la recovery giusta..se la chiavetta ti funziona da acceso e non in recovery, io cambia recovery e da allora inizio a funzionare anche da recovery. prova
con questa per il led di notifica impostazioni display led notifiche spunta tutte le voci...
Questa trwp era stata la prima che ho adoperato ma senza successo. La key si accende anche in recovery ma non capisco che quando la vuoi scegliere non riesci a tapparla
-
Quote:
antonioa62
mi dai da pensare che secondo me non hai la recovery giusta..se la chiavetta ti funziona da acceso e non in recovery, io cambia recovery e da allora inizio a funzionare anche da recovery. prova
con questa per il led di notifica impostazioni display led notifiche spunta tutte le voci...
Ma per questa intendi questa?
https://dl.twrp.me/x2/
-
Quote:
pesy84
Usa il pulsante!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App