Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sprintdario21
Devi dare le autorizzazioni a tesla e vedrai che arrivano
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
trovato il problema: era l'app del doppio tap a non farmi comparire le notifiche!!!
Appena disinstallata non mi ha pił dato problemi... peccato era utile come app
-
Quote:
lucaa24
trovato il problema: era l'app del doppio tap a non farmi comparire le notifiche!!!
Appena disinstallata non mi ha pił dato problemi... peccato era utile come app
io uso il doppio tap di nova per spegnere il display e non ho problemi con le notifiche :)
-
Quote:
NforceRaid
io uso il doppio tap di nova per spegnere il display e non ho problemi con le notifiche :)
A parte il fatto che per il doppio tap di Nova ci vuole il prime... in pił funziona solo per lo spegnimento.
L' app che avevo installato andava bene anche per il risveglio... peccato per il troppo consumo di batteria e per appunto le notifiche che non comparivano pił a schermo in standby
-
Come faccio a levare questa schermata dalla home?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QEnTI.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
pesy84
Come faccio a levare questa schermata dalla home?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_QEnTI.jpg[/img]
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Tieni il dito premuto sulla pagina della home, quando ti appare un simbolo a forma di occhio sulla parte alta a sx della pagina togli il segno di spunta e non vedrai pił le pagini con le immagini in argomento.
-
Ragazzi vi capita anche a voi che con whatsapp il contatore rimane sempre nel numero uno?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ho un problema ho installato la v65 ultima e con il Wi-Fi non mi scarica nulla dal play store.mentre internet browser funziona. Solo le app dal play store non vanno con Wi-Fi Wi-Fi in 3g tutto funziona
-
Quote:
bobby104
Ho un problema ho installato la v65 ultima e con il Wi-Fi non mi scarica nulla dal play store.mentre internet browser funziona. Solo le app dal play store non vanno con Wi-Fi Wi-Fi in 3g tutto funziona
app download ( freccia bianca su sfondo verde) >tre puntini in verticale posizionati in alto a destra>impostazioni>scorri per impostare: nessun limite
-
Wifi
Quote:
DanieleGS
app download ( freccia bianca su sfondo verde) >tre puntini in verticale posizionati in alto a destra>impostazioni>scorri per impostare: nessun limite
Si quello lho gią fatto ma serve solo per la connessione dati 3g ma per il wifi non capisco proprio dove s battere la testa
-
Quote:
bobby104
Si quello lho gią fatto ma serve solo per la connessione dati 3g ma per il wifi non capisco proprio dove s battere la testa
allora prova ad entrare in impostazioni>play store>e cancellare la memoria