Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelefreddo
la cuoco va benone, pero' non c'č piu supporto via ota da quello che ho capito e comunque č basata sulla 20s ufficiale. provale entrambe e valuta in base alle tue esigenze, secondo me con l'ultima 20s ufficiale che č perfettamente tradotta e ha aggiornamenti via ota non ha piu senso flashare la rom di cuoco, che comunque va benone
La rom di cuoco é ugualmente stabile, ha in pių il menų avanzato e il root. Gli aggiornamenti OTA ci sono per piccole release ... Ma fosse anche solo per la maggior pulizia dal bloatware ... Cuoco vince comunque. Saluti.
-
Quote:
iPpo75
La rom di cuoco é ugualmente stabile, ha in pių il menų avanzato e il root. Gli aggiornamenti OTA ci sono per piccole release ... Ma fosse anche solo per la maggior pulizia dal bloatware ... Cuoco vince comunque. Saluti.
Allora penso di tenere lultima rom di cuoco 92 ossia quella v65 scaricata dal blog di grossoshop
-
Io ho pure questa e mi trovo benissimo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti. Ma secondo voi sara aggiornato a nougat?
-
Quote:
PieroAnt
Io ho risolto disattivando le notifiche alle app cinesi che mandavano notifiche, da quella degli sfondi a type app, negozio temi etc
ottima soluzione ....mi dici come fare?
grazie ;)
-
Non saprei me lo domando pure io
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
pesy84
Io ho pure questa e mi trovo benissimo
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Io le ho provate quasi tutte e devo dire che con lultima dell elenco di grossoshop ossia la v65 mi ci trovo benissimo. Poi se via ota non si aggiorna non importa scarico dal blog e installo da recovery come ho sempre fatto
-
Quote:
parsiphal
grazie ;)
Vai in impostazioni/applicazioni ed entri nelle App per cui non vuoi notifiche lė le disabiliti
-
Quote:
bobby104
Grazie a tutti. Ma secondo voi sara aggiornato a nougat?
bisogna vedere cosa decidera' di fare l'azienda LeEco se rilasciare o meno un firmware basato su Nougat, e poi vedere se cuoco92 supportera' ancora con la sua rom il lemax 2. ho comprato questo cell da 1 settimana e mi auguro venga aggiornato se no ce lo teniamo cosi' con android 6.0.1 moddato con l'ultima cuoco rom che va una bomba, oppure si va di aggiornamenti ufficiali con la stock rom di leeco e buonanotte :laughing:
-
Quote:
parsiphal
grazie ;)
Oppure da impostazioni/ gestione notifiche e togli il segno alle app che non vuoi. @iPpo75 quoto al 200% anch'io preferisco la nostra di rom senza non avrei il root di conseguenza adaway per dirne una